Sono a letto tutti, non potevo esimermi dal farlo io.
Allora, ieri pomeriggio mentre facevo la spesa e pesavo i cavolfiori sentivo che mi girava un po’ la testa. Ho pensato «sarà che son stanca…»
Verso le diciassette torno a casa e mi sento più rincoglionita del solito. Non riesco a fare operazioni primarie ma riesco ancora a capire che 25 alla zero da uno [quello al milionario, senza virus, non lo sapeva..]
Mi metto a letto. Sento il rialzo febbrile. Mia mamma ha deciso di mettermi addosso i petti di pollo surgelati un mese fa destinati alla mensa di oggi. Dopo cinque minuti erano belli e pronti da salare.
Poi da soli trentotto la febbre mi passa ad oltre quaranta. Il delirio mi fa visionare scene apocalittiche: vedo Gattuso ignudo fare lo stricker in camera mia tenendo la Champions per le orecchie. Decido di chiudere gli occhiucci santi perchè lo spettacolo è indecente… Ma lì sopraggiungono le allucinazioni uditive: Mancini piangente intervistato dalla Sanipoli che ringrazia la squadra dello scudetto… poi il presidente e la sua mamma.
Riapro gli occhietti. Rivedo Gattuso con uno strano tatuaggio sul coccige «Ve l’abbiamo messo qui»
Crollo sul letto rantolando semisvenuta [non so se fosse la febbre o le allucinazioni…]
Oggi sto mediamente bene, tranne quando faccio l’areosol e quasi svengo causa sinusite, ma è una cosa secondaria. Arrivederci.
Rigagnolo si chiede cosa ci sia dentro l’areosol…attenzione, il bicarbonato può confondersi con altro. E Rigagnolo non parla del borotalco.
John condivide le asserzioni di rigagnolo
eppure c’era scritto Clenil A…
sono nel tuo stesso stato. per la seconda volta in tre settimane. hai la mia comprensione.
A me la tosse non se ne va,ma almeno non vedo piu’ Giurato e Maruzullo nudi,cosa che mi capita quando sono imbottita di Bactrim fino alle orecchie per via delle tonsille…-_-; Guarisci presto,ciccia :)
JunoLoire
Ma, almeno, Gattuso, lo hai fotografato?
che figo il titolo del blog!
è un problema serio ed attuale… poveri teneri tonni!
ZAO
forse è stata la visione di gattuso a farti salire la febbre… nessuno potrebbe mai essere mentalmente preparato ad una scena del genere *_*
Devils: mink, due anni che non la beccavo così..
Tati: Giurato e Marzullo… oddio, ti capisco…
No, Gattuso non l’ho fotografato, veniva sfocato…
Eh no!!! cazzo di rigagnolo mi ha fregato la battuta sull’aerosol !!! Eh..la gueRa… :D
Steve, sei in ritardo (…)