La giovine sglapser vi sta scrivendo mentre si sta limonando la stufa.
Quest’oggi in Parma è una uggiosa giornata, c’è la solita pioggerellina inglese scassacazzi che inizia alle 5 e finisce 4 giorni dopo. Insomma, vabbè… concilia la voglia di piumone, non è male.
Ma quando una, dopo aver fatto quindici minuti in bici, accartocciata sul telaio (manco Moser quando tentò il record dell’ora stava così…) e con gli occhi strizzati per riuscire a vedere qualcosa tra uno schizzo di pioggia e l’altro usati come collirio (non è pervenuta la sterilità)… insomma…. arriva a l’università e NON c’è lezione.
Guardi la porta chiusa e guardi le altre persone fuori che inveiscono.
Noti che i jeans già si sono fatti il prelavaggio. Scrolli un po’ d’acqua dal tuo impermeabilino della juventus e, imprecando, ti girano i maroni perchè ti sei anche fatta male per chiudere il lucchetto della bici pensando che te fossi in ritardo.
Fanculo.
Ritorni, la strada è la stessa…. ora però mi attacco alla stufa (siccome qui ho ancora la corrente del cantiere e non si sa se e quanto ce la faranno pagare. Ah, ma in compenso aspettiamo ancora l’abitabilità).
Nella foto: si scorgono gocce di pioggia qua e là.
La pioggia lava via….come diceva woody allen?
:-)
mmm, esco con il docciaschiuma, ho capito.
Ehm, una curiosità: hai fatto un upgrade al blog per poter postare le immagini? No perché mi spiacerebbe che ti sia fatta fregare da questi ladruncoli di splinder (come del resto altri centomila utenti distratti).
.giu
No, ci sono 8 mega di spazio aggratis per ogni utonto base.
L’impermeabile della Juve?!?!??!?!?
ehm, sì… la giacchina a vento…
uh lo voglio anche io!
Allo juvestore dovrebbe esserci…
ma davvero giri con quello? grande, come mia sorella.
io invece, rimanendo in tema d’acqua, giro con l’idropulitrice targata Juve!(vedasi catalogo)
valmont
è davvero un piacere leggere il tuo blog! son qui davanti al pc,leggo ciò che scrivi e rido da sola che mia madre ormai pensa sia impazzita!
un salutone!
Valmont: giuro che ci giro (specie dopo le sconfitte con maggiore orgoglio)
Anonima: grazie :)
leggere questo post mi fa sentire meno idiota. Ho vissuto la stessa identica scena (impermiabile bianconero escluso) lunedì. Freddo e pioggia e niente lezione. E per vendicarmi mi prendo una settimana di vacanza, che ci sia lezione o meno. Così imparano. (e intanto resto in casa avvolto nel piumone)
Saluti.
Ma eri dentro la giaccia, quando l’hai fotografata?
No, così, per curiosità… :-)
A ‘sto punto meglio uno di Hallo Kitty….
Hai un tale cattivo gusto nel vestire che al tuo confronto Platinette è Lady Diana.
Stark: prrrrrrrrrrrrr :P