Fossi in voi…

ItalianPsyco chiude per cause di forza maggiore (che mi ha spiegato davvero gentilmente in mail e lo ringrazio, io sotto sotto c’ho un cuore e dei sentimenti e ci rimango pure male). Devo dire che mi dispiace parecchio, anche perchè mi piaceva il suo modo di scrivere il cazzeggio.
 
A sto punto visto che la gente a cui metto il link o chiude o non aggiorna più… mmm, porterò mica un po’ di sfiga?
 
[A mia parziale discolpa devo dire che la Ari lo aveva linkato tre giorni fa, quindi in questo caso al massimo c’è concorso di colpa. Ah, un bacione ad Annina-Thursadaynext che mi fa gli anni. Smackete.]
 
P.s. Qualcuno mi convinca a smetterla con l’mp3 delle Sugarbabes. Lo ascolto in loop da due ore. Aiuto. Salvatemi. Lo canticchio anche. Soccorso.
Aggiornamento: mi è scappata una erre in più (forse per compensazione, salcazzo), si chiamano Sugababes. La cosa bella è che la orientale delle tre, che mi stava sul cavolo e aveva anche le gambe brutte, se ne è andata. Che bello.

0 thoughts on “Fossi in voi…”

  1. io hho perfino scaricato l’album delle sugababes per sentirmi quella canzonetta…troppe similitudini fra me e te…se solo avessi l’ipercinesi che ti affligge…;).grazie per gli auguri, ciccia :***

  2. Una rondella non fa primavera.

    E tra il dire e il fare c’è di mezzo “e il”.

    :-ppp

    Ai motori farò la benzinaaa e alle donne che cosa faròòò? C’è carenza di carro e le donne ne soffrono un po’.

    Accidenti alla carenza di carro e all’abbondanza di pericolo costante.

  3. Grazie per quello che hai scritto. Sono stronzo nell’anima…ma su certe cose mi sciolgo e mi vengono i lucciconi.

    Italian Psycho

  4. ma tra l’altro perchè itpsycho ha chiuso? Cazzo, mi giro un attimo a sbavare su dei pupazzi e chiudono tutti…davvero, voglio saperlo!

    p.s. BASTA CON LE SUGABABES!!!!

  5. Serena Autieri ha fatto la valletta ad uno dei Sanremo nonchè ha assassinato il parquet di Filippo Facci con i suoi tacchi durante uno degli spot della Ferrero (cit. da Macchiaradio, sia mai che la Autieri capitasse anche qui)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.