La bionda e la bruna.

Ossignore (cit.)
Sentivo pocanzi Mastrota pubblicizzare le poltrone Globalrelax Vivere, Dynasty e Beautiful [Madonninasanta, ma si può? non c’è un codice di autoregolamentazione sulla decenza? Suvvia] e mi è sovvenuta una cosa della quale volevo scrivere da tempo. Me l’ero segnata anche qua, sul foglio per appunti da telefonata ma nulla, m’era sfuggita.
Ora, tutti noi siamo segnati dalle televendite mediashopping. Mi pare di aver già scritto qualcosa. Solo che boh, non mi ricordo. Però sicuramente oggi Amaracchia ha scritto circa il suo trauma sulla scopa ruotante [che ho visto anche alla cisalfa, mentre curiosavo i maglioni pre-saldi. E siccome non avevo visto granché l’occhio mi è pure cascato lì. Orrore.]
Premesso che le uniche televendite che guardo quasi con ammirazione sono quelle con Jill Cooper direi che invece ho sviluppato una idiosincrasia per la quasi totalità dei prodotti.

Tipo: l’agenda trucco delle Veline.
Il segreto di bellezza di Melissa e Thais!
Ma staciospa. Io quelle cose lì me le ricordavo allegate ai giornalini tipo Barbie o Minnie&Company quando ero piccina io. Anzi, sapete che vi dico? Che la trousse che mi regalò cinque anni fa la Bottega Verde con un ordine di venti euri escluse spese di spedizione al confronto pare qualcosa di Guerlain.
E tutto ciò, potete averlo ai soliti strabilianti prezzi di mediashopping. Ossia soli 39,90 euro! Non ci credete? Santommasi che non siete altro, guardate con i vostri occhietti.
Ma analizziamo il profilo economico [non per nulla io ci ho la erre di Tremonti]: impacchettato in quel coso che pare un’agenda [e per quello dicono sia pra-ti-cis-si-mo. Ma io ho i miei dubbi eh, essendo donna.] c’è un mascara [non identificato, potrebbe anche essere catrame diluito. Ma come recita il bugiardino: Il particolare scovolo applicatore facilita la stesura e ne velocizza l’applicazione oltre a permettere di raggiungere le ciglia più interne e quelle più esterne che disolito sono difficili da raggiungere e che sono le più importanti da colorare per ottenere un risultato impeccabile.. Son cose.], degli ombretti piccini e dei rossettini piccini da spalmare con l’applicatore e due fard e terra. Ma sono di Textures morbide, facili da applicare, dalla lunga tenuta e dalla scrittura morbida per evitare macchie e striature, è per questo che tutto questo, assieme a utilissimi consigli per il trucco, tutto ciò costa solo 40 euri!
Mecojoni.
Però, vi prego, gustatevi anche il video. Che ormai, alle tre di notte, dopo aver visto la replica di Vento di ponente, finalmente mi riconcilia con il sonno.

0 thoughts on “La bionda e la bruna.”

  1. ma sai che televendite odio invece? quelle che cercano di sbolognarti la robaccia per il cellulare come risate snervanti, canzoncine idiote e altre cosine così. per i tipi un pochino mi spiace, però…

    le televendite migliori sono (in ordine):

    1) quelle dello chef toni

    2) quelle della mondial casa

    3) quelle che fanno a forum

  2. …o la Evve di Pavma (una consonante, un destino).

    Sule televendite mediasciopping ci sarebbe da dibattere a lungo. Purtroppo lo strepitoso set da trucco non l’ho mai beccato. Ma le poltrone Dynasty,Biutiful e Vivere sì e le adoro. Così come Jill Cooper e il suo italiano fluently anche a 40 all’ora a testa in giù.

    Infine, le repliche di Vento di Ponente (lo so perchè ci sono passato anche io) sono davvero la canna del gas dell’insonne :)))

  3. Cito la meravigliosa Wilma de Angelis, anch’ella “bloccata” su una GlobalRelax. Io mi immagino sempre:

    1) il ribaltamento improvviso della GlobalRelax. In avanti;

    2) le fasi di montaggio dei pezzi della de Angelis prelevati dalla cella frigorifera accanto a quella che ospita il sig. Burns.

    Lovejoy

  4. Aahahaha son morta dal ridere e ho visto “quasi tutto” il video, poi la gastrite mi ha chiesto pietosamente di smettere.

    Fantastica!!! ;D

    Anche io ho una ERRE notevole ;D

  5. Nalkila: eh, la evve ;)

    Stm: caaara, il mascara ti illumina lo sguardo :P

    Nicole: ecco, pensa a santilicheri sulla poltrona.

    Catepol: hehe, ottimo :D

    Lovejoy: lol

    Disorder: fortuna stanotte c’era “un anno di sport”! :P Però è vero, la Jill che parla anche a testa in giù con l’anziano accanto è stupenda.

    Edi: anche a te? uao.

  6. ROTFL, questa delle veline non l’avevo mai vista (e dire che invece non mi perdo una replica di Vento di Ponente su Rai due…inizia sempre con una media di 85 minuti di ritardo rispetto all’ora indicata sul televideo, li possino…), LA VOGLIOOOOOOOOOOOO!!!!E natale è appena passato, ustia, era il regalo ideale!!!io impazzisco per Mike quando mi si siede sulla poltrona Dinasty e si alza col telecomando, che mito!

Rispondi