from Google.it searching for perche' in francia non esistono bidet.

Quando ti arrivano certe chiavi di ricerca tu ti senti in colpa di aver lasciato un po’ questo sglaps in mano dei cercatori folli di google che ti cercano

In realtà ho finito di lavorare da 5 minuti, ho lavorato mentre ho tirato la diretta pre-elettorale, ho lavorato con due capsule di nespresso che si distillavano qui accanto, ho lavorato mangiando. Non ne posso più. 
Insomma, sono una che per campare deve cercare lavoro altrimenti, quindi a volte scrivere vien meno.
[uhm, qui ci starebbe una roba tipo "mantienimi!", ma non sarebbe una idea originale. Mannaggia]

Ma quindi parliamo di come va la vita.
Mica la mia.
Oggi ero a Modena. Insomma, non è che sta lì la notizia perché ultimamente giro tanto quanto un venditore abusivo di rose per ristoranti. Ma oggi ero a Modena e ho parcheggiato sotto l’Accademia militare nel giorno della festa delle forze armate. Non è intelligente, lo so, ma mica l’avevo pensato. Del resto conserviamo ancora tutte ‘ste feste e io non ci sto dietro.
Quindi lo realizzo solo quando arrivo in piazza grande e vedo un palco. E le rastrelliere spostate. E una gigantesca locandina. E le vetrine a tema. Lì forse ho capito, ma lievemente che c’era qualcosa di festa. Poi mi son girata e mi sono incazzata perché la Ghirlandina è in restauro, e tornando alla macchina ho riconosciuto il posto auto dall’afrore di sterco di cavallo. Che tra veterinaria e accademiamilitare m’accompagna da giorni. Ora: capisco che il periodo è quello che è, ma in pratica evidenziarmelo anche negli osmofori è una cosa che mi fa un pochettino girare le ovaie torcendomele a torchio.

Poi insomma prendo la macchina, passo sotto il monumento dei caduti e vedo lì due militari. Fissi. Sotto la pioggia.
Mi sono sentita tanto quel creativo che deve aver pensato alla pubblicità vecchia del tantum verde lì avanti al militeignoto.

Ossia una disperata dal dover inventare qualcosa, ovvio.


0 thoughts on “from Google.it searching for perche' in francia non esistono bidet.”

  1. beh io intanto ho salvato alcuni vocabili che domenica ci faccio un figurone!

    cmq rientrando potevi fermarti alle vele! un giro di antiossidante dopo la pioggia ci stava bene anche se nn verde…

    F

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.