Tanto nessuno vi dirà mai di votare per me, tanto vale lo faccia io.

Premesso che non sono abbastanza figa/trendy/cool per essere segnalata da altri direi che tocca a voi che mi leggete votarmi. Ho anche pochi parenti, purtroppo.

Veniamo a noi, la sottoscritta ha portato a casa le nomination in: blogger dell'anno, miglior post, miglior blog personale con Uccidi un grissino; blog musicale con Radionation e miglior podcast con Radiosglaps.
Visto con chi gioco contro qualcosa terrei portarla a casa. Ma dipende da voi, io ho già dato un anno intero. Grazie, per ora.-

Loading…


0 thoughts on “Tanto nessuno vi dirà mai di votare per me, tanto vale lo faccia io.”

  1. Io ho votato ma esprimo il mio disappunto per non averti trovato tra i blog erotici, come da me votato in fase preliminare.

  2. Naturalmente non potevo mancare…e i miei voti ti arrivano dritti dritti da Budapest…..

    In bocca al lupo…

    Un abbraccio,Xaviera

  3. ho già dato…. ma rivoterò presto!!!!!!!!!!!!
    e anche stavolta con cognizione di causa…. mi sono andata a vedere tutti i blog che non conoscevo per non dare il voto a casaccio!!!
    Kanachan

  4. sì qualcuno è stato prontamente aggiunto al mio elenco di preferiti! 
    devo andare a votare forsennatamente per il daveblog, perchè è grazie a lui che sono entrata nel magico mondo dei blog e si merita davvero di vincere una volta tanto, anche perchè adoro il suo modo di scrivere! (tranquilla, non è nella tua categoria, posso forsennatamente votare per entrambi!!!! ^-^) ciao
    Kanachan

Rispondi