0 thoughts on “Pericolo!”

  1. mi sembrava di aver capito che in città fossero arrivati altri militari, magari si possono temporaneamente accampare nella corte….simona

  2. E'di questi giorni un'ordinanza, firmata dal sindaco, contro lo spaccio contrattazione, vendita e consumo, in cui si stabilisce il sequestro delle sostanze ed una sanzione.
    Graziella2204

  3. Sì, ma rotfl qui sotto. Io le siringhe le ho viste spesso nel parcheggio di medicina perché i tossici vanno lì perché sanno che il PS è vicino in caso di problemi. Ma qui sotto al massimo ci sono le cacche di cane, dai.

  4. O mamma……mi hai fatto fare un salto indietro di molti anni a quando, da piccolina, abitavo nella vecchia casa di Gaeta e una dei figli del vicino dell'appartamento di fronte al mio usciva con un tizio poco raccomandabile, magro, con gli occhi all'infuori e dalla dizione strascinata e così poco lucido,  che una volta, in una manovra, abbattè letteralmente uno dei gradoni in muratura che rivestiva la piccola scalinata del palazzo; fortuna che poi il chiacchieratissimo ragazzo fu arrestato in una retata.

  5. Veramente non avevo intenzione di far ridere, ma soltanto condividere un ' esperienza che ho realmente vissuto e l'ho raccontata in questo modo soltanto per riportare fedelmente la mia visione del problema filtrata con i miei occhi di bambina di allora, tramite la mediazione dei miei genitori. Lungi da me fare dell'ironia su degli eroinomani che possono creare danni alla salute degli altri lasciando le loro siringhe usate dappertutto, anche perchè avendo perso mio zio nove anni fa per colpa della droga a soli 47 anni, io stessa non mi permetterei mai di parlare di argomenti delicati come questo a cuor leggero.

Rispondi