L'Heineken Jammin' Festival ti porta a Rio.

HJFC è il nostro festival di punta in Italia, e si tiene ormai da qualche anno al parco san Giuliano di Venezia. Ora è nato un affascinante gemellaggio con un altro festival secondo me anche di livello superiore, ossia il Rock in Rio. Per tutti noi l'affascinante probabilità di poter vincere, entro il 17 luglio come data di scadenza (quindi manca pochissimo!) viaggio e pass Vip per il Rock in Rio a Rio de Janeiro per due persone! Figata.


Ora vi si spiego come: quello che dovete fare sarà votare il video della tua Band preferita (tra quelle che hanno suonato sul  Heineken Jammin' Festival Contest) tra il 20 Giugno e il 17 Luglio. Le 4 Band che partecipano al contest saranno votate sia dai supporter (che potranno esprimere una preferenza al giorno) sia da una giuria di esperti, secondo i seguenti criteri: valutazione delle capacità tecniche, del progetto artistico, qualità del brano e presenza scenica. Una probabilità interessante sia per loro che per voi/noi.

Per partecipare al concorso Rock in Rio devi essere registrato come supporter. Per loggarti è facile, basta utilizzare il box in alto a destra nella home.. Basta cliccare qui.
Ricordiamo che l'’edizione 2011 del Rock in Rio potrà contare sull’affascinante cornice paesaggistica di Rio De Janeiro (ogni anno la location si alterna tra Brasile, Spagna e Portogallo) con sulle performance sul Main Stage di Katy Perry, Red Hot Chili Pepper, Motorhead, Metallica, Lenny Kravitz, Coldplay, System of a Down, Gun's and Roses.

Da non perdere, specie per la gratuità ma anche per la lineup davvero di qualità.

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing


Rispondi