Shakira (19-4-2011)

Dopo il successo del tour europeo 2010, con date in Europa, e anche uno show in Italia a Torino, all’insegna del sold-out, Shakira, una delle artiste di maggior successo degli ultimi tempi, prolungherà il suo ‘Sun Comes Out’ tour nel 2011 tornando nel nostro paese.

Due le tappe in Italia, tra cui nella nostra regione il 2 maggio al Futurshow Station di Bologna e il giorno seguente a Milano. I biglietti sono ancora disponibili nelle abituali prevendite.

Il tour della sensuale cantante colombiana promette di continuare ad andare oltre i limiti dell’esperienza live, regalando ai suoi fan uno straordinario spettacolo che attraverserà tutte le barriere della musica: sono previste infatti circa due ore di spettacolo con musica che spazierà dalla dance, alle ballate romantiche in inglese e spagnolo con qualche puntata nella musica rock.

Shakira, ormai considerata una delle più grandi star del panorama musicale mondiale, si era esibita live al concerto di apertrura dei Mondiali in Sud Africa dell’anno presentando la canzone Waka Waka che è poi diventata subito la canzone-tormentone dell’estate 2010.

In occasione del Tour includerà nella scaletta delle canzoni brani tratti dai suoi più grandi successi, tra cui l’ ultimo singolo Waka Waka, e le canzoni dal suo nuovo album Sale el Sol, uscito alla fine dello scorso anno.

Shakira è una cantante e cantautrice vincitrice numerosi premi come i Grammy awards nonché fondatrice e presidentessa di diverse associazioni benefiche per l’educazione infantile.

Per quest’anno oltre ad essere già stata nominata per diversi Latin awards è balzata agli onori delle cronache rosa per la sua liason amorosa con il difensore del Barcellona Gerard Piqué , che ha portato una curiosa conseguenza invece in quel di Madrid: infatti la canzone Waka Waka era utilizzata allo stadio Bernabeu del Real Madrid per scaldare i tifosi prima delle partite. Da quando i due stanno assieme invece, visto che le due squadre sono rivali, non è stata più fatta suonare dallo staff della squadra madridista.

(Gazzetta di Parma)


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.