Bloccato in città? Rilassati grazie a Groupon


Tenetevi pronti: dicono che la settimana che sta arrivando sarà torrida. E diciamocelo, già in Spagna stanno arrostendo a più di 42 gradi. Chi sarà nelle grandi città sarà davvero messo a dura prova: non basterà il deskstop con l’ombrellone o immagini marittime o di montagna su instagram…
Ma Groupon è vicino a te, infatti puo’ essere un infallibile alleato per rilassarsi in città.
A Roma ad esempio avete cose fighissime da fare: combattere il caldo perdendosi nei freschi corridoi (ricordatevi, i papi non erano fessi e una volta le costruzioni le facevano a modo) dei Musei Vaticani a meno di 30 euro. Oppure, e io vi sto invidiando assai, la mia scelta sarebbe quella che coniuga le mie grandi passioni: cibo e spa. Con poco più di cento euro vi potete regalare (voi e un’altra persona) una giornata a tutto relax con spa, massaggi e cena. Vi invidio: qua a Parma non ne abbiamo!
Intanto voi lettori della zona potrete nella settimana (il caldo! ricordate il caldo) usufruire di uno sconto del 10% su tutte le offerte della sezione “Vicino a te” su www.groupon.it da spendere tra il 29 giugno e il 5 luglio 2015. Quindi sarà un buon lunedi’ :)
Buzzoole


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.