Ora, i turisti stranieri di essere in grado di prendere in prestito una mostra di design portatile che racconta la storia di oggetti di design svedese di tutti i giorni e le esperienze in quattro luoghi del paese. Foto: Johan Wennerström
Ora, i turisti stranieri in prestito una mostra di design curata in uno zaino quando vengono a Svezia. Lo zaino è stato progettato oggetti che ispirano le esperienze in quattro regioni del paese e sono pronti per essere prelevati a Umeå, Stoccolma, Göteborg e Malmö da marzo. La mostra design portatile è un’iniziativa da Visit Sweden dovrebbe fare più interessati nella progettazione di visitatori stranieri curiosi di scoprire la Svezia.
Per fondersi con gli svedesi e vedere la nostra vita dal di dentro è uno dei più emozionanti e turisti provenienti dall’estero vogliono fare in Svezia. Lo stile di vita svedese prende chiaramente espressa attraverso la progettazione ci circondiamo, e quindi visitare la Svezia ora ha aperto la sua terza mostra nel Museo del Design Svedese – questa volta con l’oggetto di design selezionato che è stato confezionato in uno zaino e può essere ceduto in prestito gratuito di turisti stranieri. Gli zaini prenotati settimanale on-line.
L’iniziativa svedese Design Museum di andare si compone di quattro mostre – Sud, Ovest, Est e Nord – e la sua base geografica in quattro città svedesi e dei suoi dintorni. Oggetti di design nei vari reperti raccolti da un sito a Malmö, Göteborg, Stoccolma e Umeå, e le cose sono legate a storie che ispireranno qualcosa a che fare sul sito che anche gli svedesi amano fare.
Le quattro mostre sono state messe insieme da consulenti locali che lavorano nelle industrie creative. Essi hanno selezionato fino a dieci elementi ben progettato e utili che ispireranno la posizione e le esperienze lì. Ad esempio, vagando scarpe da trail pellegrini da Icebug, situata nello zaino in prestito a Göteborg. O un asciugamano svedese progettato da Noy strada che consiglia ai visitatori di viaggiare per il bellissimo Lago Källtorpssjön a Hellasgården appena fuori Stoccolma per una sauna con nuoto invernale.
Il curatore della punta di esperienza sul sito e le storie dei prodotti pubblicati nel museo virtuale e funge da guida per un vero e proprio insider in Svezia – anche per chi non prenotare uno zaino.
– Il disegno presente svedese nella nostra vita quotidiana e sono spesso progettati per essere utilizzati e non essere messo su un piedistallo. Visita la Svezia vuole diffondere il design svedese come un motivo per visitare la Svezia e la mostra serve come una guida personale appositamente per la progettazione interessati visitatori, dice Jennie Foresta Nato Missuna, capo Experience Officer di visitare la Svezia.
Swedish Design Museum per andare è la terza mostra di Swedish Design Museum, il primo museo digitale della Svezia per la progettazione, visitare la Svezia ha aperto nel 2017.
– Swedish Design Museum di andare non è solo un’esperienza virtuale, ma i visitatori possono effettivamente contenere e utilizzare gli oggetti che entrambi dà una visione reale nella nostra progettazione e attrarre esperienze di posto. La nostra campagna Svezia si pensa a vivere tutto l’anno per creare l’effetto nel tempo, dice Jennie Foresta Nato Missuna, capo Experience Officer di visitare la Svezia.
mostra Design Museo Svedese di andare apre oggi ed è disponibile per tutti su swedishdesignmuseum.com . Visita la Svezia vuole l’ispirazione mostra diffusione del design in Svezia nei media internazionali e nei social media, in particolare in Germania, Gran Bretagna, Francia e Stati Uniti. L’ultima mostra del Museo del Design svedese, che ha mostrato il design arredamento per la casa svedese selezionati con proiezioni Home Apri, scritte su, ad esempio, l’influente rivista americana Architectural Digest.
Swedish Design Museum è parte del programma, i movimenti di design svedese, visitare la Svezia che opera per conto del governo insieme con Swedish Design, Fashion Council svedese, Associazione Svedese degli Architetti e del legno e del mobile.
Come funziona
Una borsa Swedish Design Museum di andare marca privata Sandqvist può essere prenotato gratuitamente per una settimana a Malmö, Göteborg, Stoccolma e Umeå il swedishdesignmuseum.com . Il sacchetto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui in prestito.
Al momento del lancio rilasciato servizi di prenotazione per marzo, aprile e maggio. Le prenotazioni per giugno a settembre possono essere effettuate a partire da maggio.
Le mostre sono disponibili in quattro versioni – Sud, Ovest, Est e Nord – e si basa nelle quattro città e le zone circostanti.
Le mostre sono state a cura di:
Sud: John e Nina Kauppi, che gestisce lo studio di design a Malmo
Ovest: Frida Ramstedt, interior designer e blogger da Gothenburg
Est: Sorelle Helin Miele, direttore del casting, e Dimen Abdulla, un drammaturgo da Stoccolma
Nord: Linnea Therese Dimitriou, artista e direttore creativo di Umeå