Anteprima Sci in Folgaria e Alpe Cimbra

La rivista Sciare dal 9 all’11 marzo trasformerà Folgaria e l’Alpe Cimbra in un set cinematografico! Si realizzeranno infatti i video di “Anteprima Sci”, anticipazioni con prova in pista, di alcuni modelli di sci della prossima stagione. Sono ben 16 le aziende presenti e per ognuna si proveranno 2 modelli. Quindi Armada, Atomic, Blizzard, Blossom, Dynastar, Elan, Fischer, Head, K2 Skis, Nordica, Rossignol, Salomon, Stöckli, Völkl e Wedze.
Il gruppo dei 10 testatori, diretto da Giovanni Migliardi, è composto da istruttori nazionali, allenatori ed ex atleti. Barbara Milani, Luigi Tacchini, Gianluca Grigoletto, Andrea Caruso, Andrea Giordano, Emanuele Bagatti, Marcella Vantini, Alberto Spreafico, Alessandro Checcucci ed Enrico Cerutti.
Dovrebbe aggregarsi anche Carlo Vanzini, voce della Formula uno di Sky, per diversi anni responsabile tecnico di Sciare, naturalmente maestro e allenatore.
A partire dalla fine di marzo saranno messi online sulla nuova piattaforma SciareTv presente sul sito ufficiale della rivista www.sciaremag.it
Ogni modello sarà recensito dai collaudatori dopo la prova in pista e sarà anche presentato dai responsabili tecnici delle Aziende. Si tratta di modelli di varie tipologie, dal race carve, alla pista e al fuori pista.
Le recenti copiose nevicate avvenute a Folgaria, hanno reso le piste e dunque il set, di uno splendore unico.
Il bel tempo previsto consentiranno alla regia di SciareTv di realizzare immagini spettacolari, oltre che consentire ai collaudatori una prova veritiera.
Anteprima Sci sarà pubblicato anche sull’ultimo numero di Sciare, in edicola a fine marzo con uno speciale di oltre 30 pagine.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.