LELO presenta i Sex Trend 2021: 5 modi in cui cambierà il sesso

Il 2020 è stato l’anno in cui la vendita dei sex toy ha toccato livelli mai raggiunti prima. Anche quest’anno, gli esperti del piacere di LELO, brand leader nel settore dei sex toy raccontano cosa c’è in serbo nel 2021 e i trend da seguire per gli amanti del piacere di tutto il mondo.

 

  1. Piacere al femminile

Il 2021 sarà l’anno del clitoride. Infatti, brand come LELO hanno impiegato anni per sviluppare sex toy perfettamente raffinati e interamente dedicati al clitoride – non solo alla parte esterna ma, grazie alle ricerche realizzate nel campo anatomico, anche alla struttura interna, più grande e altrettanto sensibile. Nel 2021 entrerà sul mercato una nuova gamma di sex toy clitoridei – da non perdere. 

 

  1. Decentralizzare gli appuntamenti

Nel 2021 l’online dating conoscerà una fortissima impennata (di nuovo). Il risultato? Una conoscenza approfondita prima dell’incontro, che sarà condizione fondamentale per capire se c’è attrazione ed essere più sicuri per un eventuale incontro. 

 

  1. Sesso a distanza

Il virtuale interagisce sempre più con la vita “reale” e il 2020 ha cambiato le abitudini anche di chi non era così tech-addicted. Brand come LELO hanno investito molto sulla tecnologia e sulle app, come per esempio il sex toy maschile F1s. Questa nuova generazione di app integrate renderà gli amori a distanza più facili che mai per continuare a divertirsi insieme: il 2021 sarà la svolta epocale.

 

  1. La recessione del sesso

Le statistiche degli ultimi anni riportano che, contrariamente alle aspettative, oggi si fa meno sesso rispetto agli anni passati e il trend sembra essere destinato a continuare, secondo uno studio della San Diego State University infatti i Millennials hanno più difficoltà a avere una vita sessuale più regolare e il 15% di loro ha dichiarato di non avere avuto rapporti nell’ultimo anno*. Cosa aspettarsi quindi dal 2021? Si privilegerà la qualità alla quantità. A partire dalla scelta del partner, all’impegno che si metterà nelle relazioni e nelle esperienze. Ci saranno meno rapporti intimi, ma ci si sentirà più soddisfatti.

 

  1. Il Rinascimento della mastrurbazione

Si ricomincerà a esplorare il proprio corpo e a scoprire quali emozioni  può regalare l’autoerotismo. Ci sarà un Rinascimento della masturbazione, già dimostrato grazie all’esplosione nelle vendite dei sex toy nel 2020.

 

*2017, https://link.springer.com/epdf/10.1007/s10508-017-0953-1

 

Scopri il mondo LELO su >> https://www.lelo.com/it

>> https://www.instagram.com/lelo_official/

>> https://www.facebook.com/LELO.Official/ 

 

 


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.