Tanto divertimento coi giochi su Play.org

Okay cosa c’è di meglio dei videogiochi? Quando esistono videogiochi gratis – ed è quello che si ha su plays.org. C’è un intero catalogo di giochi gratuiti con cui puoi divertirti. Infatti, ci sono più di 100 giochi sul sito.Sono sempre stato molto appassionata di videogiochi. Da quando mio zio ha ricevuto un Atari quando ero bambino, sono rimasto affascinato. Gioco a giochi per PC, giochi per console e ora anche giochi per cellulari. I videogiochi sono una fonte di divertimento, eccitazione e conforto per me. Siamo stati chiusi per più di un anno a causa della pandemia, e molti di noi si sentono come se stessimo languendo. Gli studi hanno dimostrato che giocare ai videogiochi può aiutarci ad affrontare la depressione. Si è anche scoperto che il gioco ai videogiochi è correlato positivamente al benessere. Trovo che questi sono particolarmente veri per me, dato che videogiochi non devono nemmeno essere complicati. Mentre mi piacciono i giochi di ruolo impegnativi, sono anche in grado di trovare piacere in giochi più casual come i puzzle, gli oggetti nascosti, gli sparatutto, ecc. C’è un gioco per ogni umore e stato d’animo. A volte vogliamo immergerci in un mondo totalmente diverso e fuggire per un po’. Ma ci sono anche momenti in cui vogliamo solo fare cose semplici e dirette come sparare agli alieni o compitare parole.

Il primo gioco che ho provato è stato Hero Rescue, un semplice gioco di puzzle con i birilli. Lo scopo del gioco è quello di vincere tesori e non essere uccisi in ogni fase. Si accumulano monete ogni volta che si finisce una fase. C’è un’opzione per giocare come un’app sul tuo telefono e si adatta perfettamente allo schermo del mio telefono. Attualmente sono arrivato alla fase 12. Sorprendentemente, il sito web ricorda dove ho lasciato ogni volta che gioco con lo stesso gadget, così non perdo i miei progressi. Il prossimo gioco che ho provato è stato un gioco connect 3 basato sulla logica chiamato Merge Fish. È più difficile di quanto sembri, lol! Sono riuscito a far evolvere il mio pesce solo fino alla sua quinta forma finora. Ho optato per giocare a schermo intero sul mio portatile.

Ho provato i giochi di play.org su computer, tablet e cellulare. Tutto funziona bene! Non posso credere che siano tutti gratuiti, lo adoro!

Ecco cosa distingue play.org dagli altri siti di giochi:

  1. Non c’è niente da scaricare. Nessuna app o alcun tipo di software. Si gioca tutto dal tuo browser.
    Non ci sono annunci. Odio davvero quando una pubblicità appare improvvisamente a metà gioco. Mi distrae e rovina lo slancio.
    Ci sono più di 100 videogiochi gratuiti con cui puoi divertirti.
    Ci sono così tante categorie diverse che ci sarà sicuramente qualcosa per tutti.
    È possibile fare richieste di giochi tramite un modulo di feedback, dato che aggiungono sempre nuovi giochi al loro roster.
    Da quando non posso andare da nessuna parte se non al lavoro e in posti essenziali come banche e supermercati, ho passato più tempo a giocare ai videogiochi. Mi manca molto viaggiare e per ora posso visitare altri luoghi solo virtualmente. I videogiochi mi aiutano a far fronte a quello che succede intorno a me e mi aiutano a rimanere sano di mente. Se hai bisogno di distrarti, anche solo per un po’, ti consiglio di visitare plays.org e di giocare a un gioco o due. O forse anche tre o più. Potete anche mostrare il sito ai vostri figli per tenerli occupati se avete bisogno di una pausa

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.