Per Natale, come decorazione per la festività concatenandola alla mia smodata passione per i peluche, mia mamma mi aveva preso alla Oviesse per euri 1,50 un simpatico orsetto-natale.
Oddio simpatico, appena lo vidi dissi: «Oh, ma che c’ha aa sciavpa de ‘a Terrnana?»
Sì, la sciarpetta è rosso-verde. E fosse tutto lì ogni tanto gli scappa. Ah, e quando gli scappa ce ne è per due tre minuti eh.
Pippippì-pippippì-piripippippì… Pippippì, pipppì pirippippì….
Inizialmente pensavo: Ohè, gioia. Se suoni senza che io ti tocchi il pancino [non è un gesto erotico eh…] qui c’è qualche campo elettromagnetico, sarà il pc… mah… lo sposto sulla tv.
Pirla, ovvio che sulla tv continuò a suonare melodie natalizie ad cazzum ad ore random del giorno e della notte [della notte, alle 2… argh…una notte mi alzai e lo minacciai «ti sodomizzo con una matita e ti faccio uscire quel coso che suona eh…», poi smise…], allora decisi di metterlo sul tavolino del salotto, e lì stette [mi veniva stiede… perchè torno ad usare il dialetto sotto esami?] fino a ieri.
Fino a ieri eh.
Oggi ha ripreso a piripeggiare. Ora è fuori dalla finestra. Tanto c’ha la sciarpetta della ternana e il cappello da babbo natale…
forse è diverso
ma mi ricordo di un babbo natale
di cera che partiva random con lo stesso piripipi
dopo ore invano per capire come funzionava ,ho risolto grazie alla mia immane intelligenza (leggi botta di c…) ,aveva una fotocellula che scattava alla minima fonte luminosa
prova a metterlo in una scatola e poi dimmi
Juza
Ora sarebbe bello trovare una scatola… o un cassetto…
[mmm, ma se suonava da solo di notte?]
Ora provo.
si’, ma tanto vince rigagnolo:P
Uh?
semmai hacka il suo sistema e disattivagli l’autoexec del piripiri. ;)
Noo, non dirmi che giace impiccato con la sua sciarpetta dal tuo balcone??? Sei crudele, fran, sei crudele!
:-)
Ma povero orsacchiotto^^ Oddio,parlo proprio io che ho disattivato il Furby dopo due giorni.Ma li’ era facile…toglievi le pile e via…
JunoLoire
gia davvero crudele… quindi se per errore dovessi ingoiare un cosino che suona butteresti fuori anche me…
tsk… pensi di conoscere qualcuno… e poi
p.s. ah ieri ci sei mancata…
Magari avessi un balcone. Triffo, ma quando uno è nervoso è nervoso eh…
Sperate che mi vada bene l’esame eh :P
Se ti interessa,ho appena sventrato un Pokemon parlante per lavarlo^^ Se vuoi ti spiego come fare e dove cercare l’aggeggio musicale dell’orsacchiotto^^;Una volta rimosso,riavrai un grazioso orsetto silenzioso^^
JunoLoire
Mi interesserebbe [ma non ha una batteria ad esaurimento?]