Onda verde.

Buon venerdì da Marina Sassibuoni dell’ACI,
volevamo informarvi gentilmente di non rompere i maroni nella tratta in cui la signorina Fran si sposterà per raggiungere la nonna e il paesino paterno. Quindi si prega di non rompere anche lampeggiando quando la Fran va a 140 km/h, quindi -ahiaiaiaiai- già oltre ai limiti di legge, in corsia di sorpasso o di non frenare a chiodo davanti a lei senza segnalare con quelle che voi beceri automobilisti chiamate le quattro frecce.
Se dovete formare code quindi vi consigliamo la salerno-reggio calabria, tanto lì non si nota la differenza.
 
In collaborazione con: Carabinieri, Guardia di Finanza, Guardia costiera, guarda chi te pare, aci, anas, aiscat, anvedi che ce rivediamo martedì, arimortacci vostri se fate casino ve corchio a tutti e società autostrade.
 
Buon viaggio pasquale a tutti.

0 thoughts on “Onda verde.”

  1. Cazzo, Fran, è un sms sconvolgente quello che mi hai mandato: non mi aspettavo proprio una notizia simile, soprattutto sotto Pasqua… Beh, che dire, congratulazioni vivissime!! :)

  2. Da quanto ne sa Rigagnolo, Fran ci provava da tempo, anche se non diceva nulla…C’è riuscita alla terza volta, ma l’importante è che ci sia riuscita, no?

  3. i commenti di quasto post sono meglio di Beautiful! ormai Fran i tuoi caz*i girano liberamente in rete eh? ma allora il prossimo post sara’ con un fiocco??

    beh, che si dice in questi casi?

    forse si chiede se e’ vero anzitutto…

    saluti, intanto buon viaggio

  4. Io non ci sto capendo nulla…Cmq sia..Complimenti per chissàchecosasia: l’esame, il test di grav, la mangiata da record a Pasqua.

    Ti prego, se puoi, chiarisci l’inghippo.

    Un bacione e buone feste (in ritardo..)

    Novocaina.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.