Signa.

Si è bruciata la tv.
L’ho accesa, si è prodotta in un sptffffsfffffffffffffffrrr ed ho capito che mi stava dicendo che i nostri gloriosi anni spesi assieme a guardare cazzate stavano subendo una brusca frenata. Vediamo se la posso portare ad aggiustare o direttamente dal coroner….
Son quasi contenta perchè in questo modo riesco togliermi dalla sudditanza di un elettrodomestico il cui peso specifico ci sta provocando ernie metaforiche…. ma se penso che (quasi sicuramente) potrei perdermi la Champions mi viene da smadonnare.
 
[Shaitan, confessa… tutta colpa tua eh…]

You Might Also Like

0 thoughts on “Signa.”

  1. Che tu ti perda la Champions League fa’ smadonnare solo te, in quanto le possibilità di passare così aumentano di un buon 40%.

    E comunque si, sono stato io! Visto che ti piaceva tanto tormentarmi raccontandomi dei programmi idioti della tv..tiè..te l’ho tolta! Tiè, tiè, tiè.

    P.S. Anche il monitor del mio portatile fa le bizze. Se lo sposto di qualche cm si spegne e devo riavviare. Ci sono i circuiti a puttane. Sarà un’epidemia…

  2. e vabbeh te la racconto io in chat la ciempions lig….

    “dunque… un tizio ehm no adesso un altro ecco si oh cazzo… ah ecco si si è spostato o ma che cavolo di magliette hanno? uhm ma quello con il numero 2 non ha mica fatto il paziente inglese….”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.