Live 8.

Sir Bob Geldof ha detto che non canterà a Londra per dare spazio a gente più famosa di lui.
 
A Roma invece i pezzi forti son Fiorello e la Cortellesi.
 
A Tokio canterà Bjork oltre i Good Charlotte (che vabbè…), sulla Piazza Rossa i Pet shop boys. Tralascio la trafila di artisti in Hyde Park perchè mi da l’euforia solo a leggerne l’elenco [marò, REM, Scissors sisters… U2… Sterophonics…] e tralascio la megarosicata (mia) per i Muse a Versailles [grrrrr] e arrivo a dire: perchè a Roma messi male così?
Cioè, salvo solo Renga, Baglioni, Elisa… Negramaro… il resto ci manca solo Simone Cristicchi. Anzi, perchè non l’hanno invitato? Suvvia facciamo partire una petizione. [no, non petizione in quel senso… nel senso di chiedere.]
 
Fermo restando che la BBC mi manda via radio tutto l’evento (che dovrò attrezzarmi a registrare) e che Raitre manda la diretta tv dal circomassimo….
La Francia?
Voglio i miei dieci minuti dei Muse… [e visto che suonano anche i Placebo lì… qualcuno mi trattenga vah.]
 
[Approposito: occhio ai Jet, visto che sta uscendo il loro nuovo lavoro]

0 thoughts on “Live 8.”

  1. vabbè… a roma c’è anche de greoori , liga , pelù , zero , daniele , stevens… non è poi così male… ma per quanto mi riguarda anch’io rosico nettamente nei confronti di londra

  2. Per Liga a Campovolo forse ci sarò anche io (e sarebbe per lavoro eh)

    Oddiodddio, solo che Roma al confronto di tutto il resto pare lo scarto del Primomaggio. Due o tre headliners pareva brutto distribuirli equamente?

  3. in effetti londra si becca pure i pink floyd; e sto simone chi è? una petizione per lui?…uhm… ho capito la battuta su petizione… ergo ho capito chi è simone, anche a me fa proprio c…

    valmont

  4. Ho la saturazione da Negrita dai tempi di Arezzo Wave. E poi i Negrita e i Negramaro li ho beccati in piazza il 25 aprile… vederli al Live 8.

    [Sindaco di Parma: l’anno prossimo voglio i Muse :P]

  5. Sinceramente:

    1. non trovo nessuna somiglianza con il blog di Formidabile Genia;

    2. dovresti iniziare a farti un pacchetto di cazzi tuoi;

    3. inizia a farti una vita tua che sarebbe il caso!

  6. lol, Fran, mo sei tu che copi la sfigatella :-DD

    per quanto riguarda il live 8: credo che su sky facciano vedere l’evento su un canale interattivo dove puoi vedere tutti i concerti cambiando semplicemente schermata… ma i Metallica o i System of a down non ci sono da nessuna parte?

  7. Stè, lasciala perdere che rosica abbestia.

    Non credo ci siano, però qualcuno mi registri i Muse :PP

    Demona: si tratta di violazione di diritti d’autore. Una cosina seria. Essendo fatti miei io me li faccio. Tu dimostri di non essere da meno della tua amica, chapeaux.

  8. certamente il livello degli altri è superiore… da noi fanno musica italiana e il livello è quel che è… è soprattutto roba commerciale , però non è tutto da buttare… io penso che andrò… anche se la maggior parte della scaletta non è roba che ascolto…

  9. che darei per essere a londra.

    e aggiungo anche che bisogna smetterla di copiare… almeno la tipa tanto nevrotica di qui sotto e la sua amica potrebbero dire di starti citando!

  10. Fran, penso che ci sia da insegnare a *qualcuno* come funziona la licenza CreativeCommon e che valore ha questa. Anche se sono fermamente convinto che quando questa gente inizierà a capire qualcosa sarà sempre troppo tardi…

Rispondi