Lapo Elkann e l'universo Ventenne.

Andare in bici mi fa riflettere troppo.
 
Pensavo giustappunto cosa c’entrasse Lapo Elkann, erede Angelli quanto Henry della casata degli Winsor (ossia, quando mai conterà davvero qualcosa? me lo spero almeno… già fa il responsabile marketing, pare anche un po’ troppo. Poi è la parola responsabile che mi perplime.), con l’universo giovane ventenne.
Uhm, punti di contatto… mmm, la dislessia… mmmm…. l’italiano pessimo…. mmm… mmm… uhm. La figa.
 
Più di quanto pensassi.
Punta tanto sulla simpatia. Lui che alla fine mi è simpatico come un attacco di diarrea a Ferragosto. Lapo, eccheccazzi, lo sai quel che ci hai fatto subire a noi moderatori di it.sport.calcio.juventus quando hai detto che la nuova Punto è una macchina figa ma Del Piero era da rottamare senza incentivi governativi. [quasi un migliaio di messaggi in un giorno. Record, credo]
La prossima volta smentisci prima. Anzi, mandami il testo a me che te lo correggo. Mi basta una figosa Punto a ricompensa, oppure vedi se puoi far qualcosa a Maranello eh.
 
Lapo però non mi ascolta e rilascia interviste dalla sintassi improba.
"Assolutamente sì…faccio una premessa…credo che il mio Amm.Delegato abbi fatto grandi cose…ai punteggi siamo usciti i migliori…faccio una premessa…quante energie tutti abbino messo…faccio una premessa…ci sono i must…faccio una premessa…vogliamo tornare ad essere vicini agli italiani nella maniera più friendly…viene fatto da n persone…la Fiat è una macchina FIGA…faccio una premessa quel che conta è avanti non il dietro…chi governa il paese non abbi…faccio una premessa…vogliono fare ciò, lo faccino pure…credo che Schumacher abbi fatto tantissimo per la Ferrari…ogni marchio ha una sua distintività…ecc.ecc."
Lapo mi litiga anche con la Bibbia (eppure in America non c’è in ogni comodino delle camere d’hotel?).
Mi confonde (un nonnulla) Abele con Babele e riferisce due persone a tre. Ma sicuramente è una mossa di marketing, chi infatti non ha visto il 3×2 nei supermercati.
 
Ma perchè il padre sembra così a modino e lui invece è così… mmm, così….
 
 
[Nella Foto: Lapo che tenta di chiamare la Fran per un consiglio ma trova la segreteria telefonica e litiga col biiiiiiiiiiip….]
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

0 thoughts on “Lapo Elkann e l'universo Ventenne.”

  1. Moggi Giraudo e Bettega sono come Caino ed Abele.

    Qui si aprono prospettive inquietanti.

    Chi è Caino e chi è Abele? e soprattutto perchè per parlare di tre persone il buon Lapo ne prende ad esempio due?

    E’ un messaggio sottointeso del tipo “Io so che Adamo ed Eva avevano altri figli?”

    E’un Grande Punto Interrogativo.

    John

  2. se affidano la juventus al tenero Lapo, finiamo in c senza passare dal via.

    l’unica cosa figa di cui può parlare è la sua fidanzata; anzi se ce la fa provare giuro gli compro una punto.

Rispondi