Estetica Anestetica.

In pausa lezione mi sono accorta che durante un discorso-dibattito (arringhiamo io e il solito collega spezzino, poi abbiamo l’auditorio) dopo che l’altro ha detto la massima "La Cina ci ha portato la SARS, l’Aviaria, la chiazza di Benzene verso la russia, lo smog e i cinesi nelle lavanderie" io ho iniziato il solito discorso sui trasporti accorgendomi che mancava Vespa accanto a me e la cartina dell’Italia dietro di me.
Quindi se Prodi e Berlusconi fanno assieme l’età di 136 anni io aprirò un terzo polo e scenderò in campo con un pallone sottobraccio (lo porto il pallone perchè in caso mi vada male urlo che era tutto uno scherzo, hahaha)
 
Uno dei miei cavalli di battaglia è: rimettiamo apposto le vie d’acqua nel norditalia (Bologna era collegata col veneto attraverso vie fluviali e canali vari) e usiamole per il trasporto merci prima di farci paranoie sul trasporto su rotaia.
 
Probabilmente parlerò delle mie dichiarazioni programmatiche nella prima ora di Radiosglaps. Domenica, ore 21-24 su Radionation. Tre adorabili ore di cazzeggio (ho anche la cuffia nuova, da 7 euri, mi son rovinata): per collegarvi cliccate sulla iconcina qui a sinistra (che in questo momento non si vede, dannata imagesha… ehm)

0 thoughts on “Estetica Anestetica.”

Rispondi