Qua in Italia pure l'erba pare meno verde. Mah.

Oggi è il compleanno di mia mamma, il compleanno di questo sglaps, l’earth day e il compleanno di altri due bloggers (vabbè, anche di Ambra Angiolini e Anna Falchi, ma serviva qualcosa per bilanciare il tutto)

Quest’anno non vi dirò che pareva ieri, postare ciò. Ma in realtà sembra cento anni fa. Mamma mia, cosa sono stati questi anni. Spero di averli conclusi ieri con tanti vaffanculo al periodo passato.

Ancora auguri a me e al resto (soprattutto alla mamma, ché quando le ho fatto gli auguri a mezzanotte pensava che la chiamassi perché stavo male).
Grazie per gli spontanei commenti di auguri al complesglaps eh.

0 thoughts on “Qua in Italia pure l'erba pare meno verde. Mah.”

  1. Visti i racconti anonimi (…) di gente che esportava roba (…) da paesi dove la traduzione di “ti amo” sembra l’ordine di invasione della Polonia, mi è appena sorto un dubbio: di che genere di erba parli?

  2. Auguri a te (che non ci sta mai male), alla tua mamma, allo sglaps (piu’ che doverosi), ad Ambra Angiolini e ad Anna Falchi, ma anche a Serena Dandini e a Rita Levi Montalcini (tanto per fare il veltroniano).

    Ma soprattutto… blogger a chi? ;)

  3. Grazie per gli auguri di compleanno alla mia pulcicchiotta.

    Auguri anche per quello del tuo blog ,è bello festeggiarli insieme.

    Son d’accordo nel mandare a quel paese tutto ciò che è stato negativo, è liberatorio. Mamy

  4. Ma…Falchi, Angiolini, Dandini e Montalcini non saranno troppe in uno stesso giorno? L’entropia universale potrebbe risentirne XD

    Hai fatto caso che concentrazione di ‘ini’? °° Anche Fiorini **

    Auguroni Fran :x

  5. auguri Franninuzzola bedda per il blog, a tua mamma e a tutti gli altri che fanno il compleanno o il compleblog(che terminologia).. a saperlo prima facevo nascere Frame oggi piuttosto che ieri! :P

  6. Wir kommen all und gratulieren zum geburtstag heut, viel gluck und freud!!!!!

    PS. visto che sei madrelingua di tutte le lingue ti faccio gli auguri in tedesco a te e alla tua mamma …

  7. E’ il secondo compleanno che festeggio con questo blog, incocciato per puro caso una sera di oltre un anno fa sotto la voce “Muse-band” ed ora diventato per me qualcosa di significativo….

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.