Ormai temo le fanfiction su Matthew Bellamy che limona con Dom.

Share photos on twitter with TwitpicNon è una foto meravigliosa quella di BellDom (pare robe tipo BradAngelina) in quel della Lituania a fare shopping con la biciclettina e postare foto con i titoli delle canzoni dei Queen drin drin I want to ride my bycicle.

Che dobbiamo dire, care amiche e amici, secondo me nelle recenti foto su twitpic han tenuto da una parte il buon Cicciobello Wolstenholme un po' per sviarci: nel senso, lo mandano in giro a parlare ormai.
Infatti se anche voi leggete come me NME ormai non è Dom a parlare, non c'è Matt a fare ragazzo immagine (ormai in tutti i concerti con la pioggia tira fuori il suo kway trasparente come se dovesse ammortizzare la spesa e far vedere il glitterato sotto) ma no, si manda in giro l'inseminatore di Teignmouth.

In pratica Chris ha detto che sarebbero tentati di prendersi un periodo di pausa, ché in 12 anni di carriera al massimo è stato sei mesi (ci scappa il sesto figlio quindi!) e poi ha detto che sì, nel 2011 iniziano a lavorare al nuovo album. Quindi uscita nel 2012? Quindi teorie del complotto e Giacobbate ovunque? Maya? Reticoliani? Dai, scordati per un po' la puccerìa e pensa alla fine del mondo, su. Voglio un cd da ansia gastritica.

Chris poi alla fine, temendo le nostre macumbe sulla sua virilità (quelle di noi che sabato scorso festeggiavamo i nove anni di Origin of Simmetry, per dirvi) ha detto che insomma, ecco, c'è il mutuo, ci sono i figlioli ma scrivere per la saga di Twilight gli crea una certa acidità. Che è un po' la stessa supercazzola che ci disse all'inizio Bellamy, vergognandosi tantissimo ma pecunia non olet, che lui Twilight manco sapeva cosa fosse o cose. Poi lui invece si sbrodola del tutto con: "It's very difficult in America because you don't have anything like Radio 1, nothing is national. You have to take every opportunity you get over there, and sometimes you have to sell your soul. When we were in the studio writing it ['Neutron Eclipse'], one minute they said they wanted to use it in the end credits, then they said they wanted to use it in another scene. "Then it was another scene and in the end we were like, 'Do what you want with it, we don't care any more'."

Ossia, gli americani ci avevano bisogno di questo, perdonateci.
Del resto ricordiamo che gli americani non distribuirono OOS ché dissero che non avrebbe mai funzionato. Tutto torna. Poi dici che da piccina tenevi per l'Unione Sovietica.


25 thoughts on “Ormai temo le fanfiction su Matthew Bellamy che limona con Dom.”

  1. Direi che se i Nostri pubblicano l'album nel 2012, meglio il 21/12/2012, tutto si compie, la profezia si avvera e non può non essere un album apocalittico in stile Giacobbiano. Addio musichette strappalacrime!
    Io mi ripeto come un mantra di pazientare… : I m waiting patiently, I wait for the sign :) alè.

    PS
    io il k-way lo vorrei però!!!
    Paola

  2. ahahahahahahahahahhahah ma Kate hudson è così schifata da voler a tutti i costi che matt stia con dom??ahahahah a me sembrano due amici nonchè colleghi che fanno "shopping"…mentre Papà Chris fa il suo dovere e si divide tra biberon ed interviste..hihihihi
    e cmq STIAMO ASPETTANDO..e aspetterò volentieri se mi ritornate i CATASTROFICI APOCALITTICI che ci hanno fatto sognare…dio solo sa cosa farei per rievocare lo spirito di Dark shines oppure Sing for absolution(potrei citarne tante altre)…e visto che mi ritengo una fan fedele aspetterò paziente…
    che poi se ci pensate il 2012 arriva subito :P
    si sapeva..sfornano album ogni tre anni hihihi per quanto riguarda Neutron star collision..dico "scordammoce 'oppassato simmo napule paesà"
    XD

    jessica

  3. 2012? Cos'è? una scusa per non lavorare con la storia che tanto il mondo finisce e chi vuoi che compri l'album…?!

    MEM

  4. Non so perché, ma ho il dubbio che il prossimo album non sarà catastrofista, ma piuttosto proseguirà lungo una strada più ottimista e sdolcinata. Ovviamente spero che non sia così, ma 2012 o no, ho l'imperssione che la band pensi molto meno alle catastrofi ultimamente, anche i loro concerti mi sembrano molto meno cupi di una volta. La svolta glam (a cominciare dai vestiti) mi pare che stia vampirizzando spazi una volta dedicati all'introspezione…Con tutto ciò spero di sbagliarmi dato che i Muse son sempre stati imprevedibili…certo che se tra kate e matt le cose dovessero mettersi male o comunque esserci dei conflitti significatvi tutto sarebbe da rivedere, aspetteremo incrociando le dita in un ritorno più vicino alle origini.
                                    cristina

  5. Siiiii l'album nel 2012 con profezie annessi e connessi, sarebbe perfettamente in sintonia con loro e un po' ce lo aspettiamo tutti!!
    Ma poi chi l'ha detto che Kate debba per forza avere un'influenza negativa….questo è fuori di testa e anche quando stava con la Gaia scriveva ste cose fantaapocalittiche che tanto ci intrippano!!
    La cosa che mi preoccupa di più è che ieri ho letto da qualche parte che per un po' si terranno lontani dall'Italia causa overdose degli ultimi anni!!!!
    Non diciamolo nemmeno per scherzare!!!!!

    Quanto a BellDom……sinceramente mi infastidiscono un po' tutte ste cose….compreso chi dice di averli insultati durante il concerto di San Siro quando hanno cantantato NSC…….sarà che per me riuscirebbero riuscirebbero a cantare magnificamente anche l'elenco del telefono, mi sembrano tutte….s……….e da come si chiamano…..bimbeminkia???!!!

    Il K Way di Matt lo voglio anch'io, chiediamogli dove l'ha comprato!!

    Roby

  6. Jessica per quanto, da corregionale, apprezzi la citazione nostrana (XD), io NSC me la lego al dito, e GUAI A LORO!! XD
    ul nuovo album non sono tanto rpeoccupata (non ancora, almeno), ne hanno tirate fuori così diversi diversi tra di loro che possiamo ancora dirci ottimisti. Speriamo…
    …appendiamo cornetti portafortuna ovunque già da ora…:-P
    Ah, e le fanfiction ci sono già. Mi fanno troppo ridere
    Kira

  7. Ragazze ma avete sentito l'ultima??pare che vogliano fare il dvd del Resistance tour su San siro…mamma mia sarebbe un sogno :P
    potrei dire di essere nel Dvd :) :) :)
    e cmq nn sarebbe una cattiva idea….san siro è molto molto bello e sopratutto era COLMO…per non parlare dell'atmosfera che c'è stata …magica!!
    incrociamo le dita!! 

    jessica

  8. Mentre stavo facendo le mie vasche giornaliere in piscina ascoltando RTL, che trasmetteva per l'ennesima volta l'incriminata NSC, pensavo che aspettando l'apocalittico 2012 magari sarebbe ora di tirare fuori un nuovo singolo……io  voto per MK ULTRA… che ne dite?

    Roby

  9. Ma si, ma si!!! Maya per il 2012! Profezie, fine del mondo, alieni in arrivo, il caro Matt non può lasciarsi sfuggire un'occasione così ghiotta!! Secondo me è una vita che lavora su un album da far uscire nel 2012…

    E si aspetta trepidanti… speriamo bene! Incrociamo le dita, pure quelle dei piedi  non si sa mai…

    Ps care musers che vi prende un attacco d'itterizzia guardando twilight… l'avete visto su youtube il trailer del film-sfottimento ad esso ispirato?
    Io mi son morta dalle risate solo col trailer, non vedo l'ora di spisciarmi al cinema…. Chiamasi Vampire Sucks…

    Baci baci!

    Silvia

  10. Vediamo un pò…nuovo disco per il 2012….atmosfera da apocalisse…profezie…catastrofi…asse terrestre che ferma la rotazione per qualche minuto….meteoriti…..implosione…..uhmmmmm…gli argomenti ci starebbero tutti per una produzione come piace a noiartre…ma poi penso che il nostro Matteuccio ha già riempito da un pò il suo rifugio antiatomico con scatole di baked beans e mi sorge un dubbio…..Non è che il nostro erouccio che è anche tanto "maniacossessivo" per combattere l'ansia che sicuramente lo travolgerà ci mette su una carrellata di brani stile lagna gnegna?!?!…..No perchè questo nostro piccolo genio potrebbe continuare a stupirci………..in tutti i sensi!!!…..grrrrrrr……Ma io ho fiducia in lui……un pò meno nell'ispirazione che la sua palmipede bionda può dargli in questo periodo…ma ho fiducia nei mie tre ragazzotti…zi zi!!!

    Comunque sono felice di aver scoperto che Chris riesce ancora a mettere due paroline in croce….non scherzo…mi preoccupa davvero lo stress che produce alle sue cellule cerebrali con tutto quello shaker……e proprio forte il nostro bassista/batterista/inseminatore ufficiale per la band……nel senso che la produzione di eredi per tutti e tre è un suo compito….siamo a cinque già…io prevedo un sesto…..due figli a testa sarebbe l'equilibrio perfetto!!!

    In ogni caso incrocio le dite e fiduciosa attendo…infondo fino ad oggi non è che mi abbiano dato troppe delusioni i miei primogeniti……da brava mammina perdono le scivolate…sono pur sempre dei fanciulletti ancora……..  ^_^

    Vi saluto e mi lancio in piscina……un miraggio di refrigerio in un mare di cemento………

    Xaviera

  11. Cosa altro aggiungere a ciò che vedo scritto in questi commenti??? Niente, tranne che pure io ,nonostante il recente "Scivolone" dei nostri con NSC, ho fiducia nell'eccezionale talento e nella forte capacità creativa dei Muse, dunque anch'io aspetterò con pazienza l'uscita del loro prossimo album. E non m' importa che sia stilisticamente pari o meno ad "OOS", quello che conta è che sia "ispirato".
    P.S. E comunque, che il Wolstenholme si metta il cuore in pace, se gli sembra di vendersi ogni volta che presta le canzoni della sua band per i Film della Twilight Saga: non saranno film di Wim Wenders o da premio Oscar, ma purtroppo riscuotono un successone planetario e se la strada per allargare il conto in banca e per ritagliarsi un posto al sole nell'Olimpo dello showbiz passa anche per questi "pedaggi" da pagare, tanto vale indorare la pillola e tenere a freno la lingua.

  12. Certo criticare Twilight a questo punto mi sembra un po' una caduta di stile che tra l'altro non è piaciuta nè ai fans storici, nè(ovviamente) agli amanti dei vampiri…Si sono un po' dati la zappa sui piedi per così dire, cmq vedremo come si svilupperà questa fase di transizione che ci traghetterà.si spera in buona salute, verso il 2012. Dovrebbe essere l'anno ideale per i Muse!!!!! Penso che ci sorprenderanno ancora…(si, però se Matt si mette a frequentare Hollywood….chissà quale mostruoso ibrido potrebbe venirne fuori ):
                          Cry

  13. Miiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Sono basita esterefatta e che altro!!!!! Ieri ero in fase di cazzeggio , sono andata a leggermi qualche fanfiction su questa storia del BellDom, emm se lo sa mio marito mi fa ricoverare.
    Non è per essere bacchettoni o per scandalizzarsi, per carità si vede e si sente di peggio….. e andrà  pure di moda, ma che razza di menti psicopatiche si fanno dei film del genere, immaginandosi i nostri due…che si scambiano tenerezze…e di peggio!!
    Mano male che questa mattina apro il PC e mi trovo le foto di Matt e Kate a spasso per Londra…..meglio lei che Dooom con i capelli cotonati!!

    Io sono un'ingenua e notoriamente un po' tarda per queste cose……ma ditemi cosa c'è di fondato!!

    Baci da Roby che ha le fette di salame davanti agli occhi!!!

  14. xRoby:
    Ciao! Stai parlando con una ficwriter ed una slasher – anche se no, non scrivo BellDom – che ci tiene a spiegare come funziona il mondo delle fanfiction RPF (real person fanfiction) anche per evitare equivoci  ^_^
    Nessuna di noi crede veramente che Matt e Dominic abbiano una relazione XD
    Sono opera di fantasia, sono storie, racconti, che possono o meno piacere e si espongono ad un milione o due di critiche, ma sta tranquilla su un fatto: siamo ben consapevoli che sono finzioni e nient'altro.

    Per il resto, ho visto anche io le foto di Matt e Kate a Londra e devo dire che li ho trovati semplicemente deliziosi assieme. Il mio cuore di femmina – quindi, portata invariabilmente al romantico anche se con moderazione – si è sciolto in una buona dose di gridolini estatici e sorrisini idioti.
    Che mi hanno fatto temere seriamente per la mia sanità mentale ed hanno abbassato fortemente la mia autostima XD
    MEM

  15. Io volevo dire una roba: che comunque da quando Matt gira fuori dai concerti con la tipa si veste MOOOOOLTO meglio. E nelle foto con la Hudson mi son commossa per quello.
    Se è merito suo le voglio molto bene.
    Ecco.

  16. Fra sono assolutamente d'accordo con te…..magari potrebbe fare ancora uno sforzino e tagliarsi quella specie di barba che gli sporca la faccia!!! A me mi piace di più col faccino pulito!!

    MEM non me ne volere, non volevo offendere nessuno, ho letto anche delle cose scritte molto bene e ho pure sorriso leggendole!!
    Ogni tanto scrivo anch'io dei pezzi nei momenti di…..infantilismo e disperazione, o ispirazione che dir si voglia, per un gruppo che sta scrivendo il seguito virtuale della mia serie preferita e non nascondo la soddisfazione che ho provato nel vederli pubblicati.

    La mia autostima ormai è cadura ai minimi storici: faccio gossip su ste cose, mi scappa pure da dire beata lei guardando le foto e ho letto le fiction BellDom!!!! Roby non sei più tu!!! Forse che non dovevo andare al concerto  a  San Siro????!!!!!!

    Vado al mare buon WE a tutte!!!
     

  17. xRoby:
    Volertene? °-° Stiamo scherzando?
    Ognuno ha la propria opinione ed io la rispetto come sacrosanta!
    Solo che avendo tu ammesso di non conoscere l'ambiente delle RPF slash nello specifico (mi pare di capire che conosci il mondo delle fanfiction in generale…), stavo mettendo quel pò di esperienza che ho a disposizione per chiarire come funzioni.
    Spero di averti evitato ulteriori traumi con le BellDom XD (che, per inciso, non apprezzo manco io XDDDD)
    Buon mare! E sappi che ti invidio terribilmente!!!
    MEM

  18. Si, MEM, anche io quando ho detto "Mi fanno troppo ridere" mi riferivo al fatto che alcune sono veramente pessimeXD
    Altre invece sono divertenti, ma in senso buono, ecco…ne fanno un'accoppiata davvero singolare.
    Personalmente non sono una grande fan delle slash, ma…la fantasia è nostra e ci facciamo quello che vogliamo :-P
    Kira

  19. Non mi esprimerò sulla qualità dei lavori, Kira, ma posso dirti che siamo noi autrici/lettrici le prime a lamentarci fin troppo spesso =_=
    Posso assicurarvi, comunque, che i vostri commenti non mi hanno offesa o cose simili XD
    Anzi, sono felicissima che da parte vostra ci sia tanta educazione e cortesia. La maggior parte delle volte al riguardo, da entrambe le parti, c'è una rigida chiusura sulle proprie posizioni che non porta nulla di piacevole per nessuno.
    MEM

  20. Uhm, è vero. Spero che nel nuovo album non ci siano minchiate del tipo “Ti amo, mio tesorissimo pucciotto amore” ma nemmeno “è inutile che vi nascondete, tanto gli Zetas entreranno nella vostra mente, è colpa del governo”. Prima o poi per tutte ste stronzate che dice, lo faranno sparire, il povero Mettiu.(per citare cosa spero ci sarà nel nuovo album: Equilibrium, se vi ricordate) Cooomunque, se proprio vuole delle relazioni strane, io, a Matt, avrei preferito vederlo con Dom, piuttosto che con un cavallo, ma pazienza.

Rispondi