Meno dodici circa a Bellamy, Matthew.

Muse, live in San Siro
Ciao Matt, ricordati che se non farai Citizen Erased maledirò per tutti i km che separano il prato del Frequency festival dalla mia camera d’hotel (sono 27) la tua prostata. E potrebbero essere problemi per te.

E arriverò freschissima al concerto, visto che prima avrò visto: Pulled apart by horses, The Cribs, Get well soon, Mumford and sons, (The Gaslight Anthem), White Lies, Hot Chip, Gogol Bordello, Skunk Anansie, (La Roux), Marina and the diamonds, The Drums e poi loro alle 23:10.

Ce la posso fare (in mezzo credo che ci sarà: pranzo, birra, intervista, ricarica batterie, birra, scrittura pezzo, collage di pezzi, ricarica batterie, birra, merenda, birra, ricarica batterie, birra)


0 thoughts on “Meno dodici circa a Bellamy, Matthew.”

  1. il tup programma è perfetto…mi piace !!!!
     …pranzo, birra, intervista, ricarica batterie, birra, scrittura pezzo, collage di pezzi, ricarica batterie, birra, merenda, birra, ricarica batterie, birra…

    ele

  2. Tranquilla Fran,ci sarò anche io e sarò provvista di paletti e balestra nell'eventualità in cui si presenti qualche vampiro…….Non si sa mai con questi ragazzotti….magari ci sfornano anche lì la "lagna gnegna"!!!

    Comunque per Citizen Erased mi trovi assolutamente allineata….poi dovesse scappargli anche una Showbiz ed una Escape,così,tanto per gradire,io sarei così soddisfatta che potrei rivolgere anche la parola alla Kate…..

    Per il programma della giornata ti ricordo di inserire la mia intervista e soprattutto di chiamare una di quelle birre che hai citato con il mio nome!!

    Xaviera

  3. A proposito di gossip, oserei rimarcare come i cosidetti "mass-media"siano capaci di essere sul pezzo:siccome che Kate Hudson , per via della sua ultima conquista , è la donna più chiacchierata di questi giorni, ecco che le TV, generaliste e non, si affrettano a mandar in onda tutti i suoi vecchi film (su Canale 5  hanno fatto rivedere, più o meno  una decina di giorni fa, "Tutto può succedere"e la settimana prossima daranno "Tu, io e Dupree" su MYA). Non solo, ma una foto della figlia di Goldie Hawn è finita addirittura sul cruciverba di copertina dell'ultima edizione della Settimana Enigmistica…o_o 

Rispondi