Muse ed MTV Exit.

Muse and MTV EXIT: MK Ultra from MTV EXIT on Vimeo.

MTV EXIT e Muse, in collaborazione con USAID, pubblicano un video musicale che evidenzia drammaticamente i pericoli e l'impatto del traffico di esseri umani.

MK Ultra dell'album The Resistance è già il terzo video di una serie di collaborazioni musicali iniziati nel 2008 con Radiohead per il loro brano All I Need, ed è stata seguito con The Killers nel 2009 con un video di David Slade (Twilight: Eclipse) per la canzone Goodnight, Travel Well.

Il video era già stato anticipato in alcuni frame sia nella doppia data di Wembley che negli schermi del Frequency, durante proprio l'esecuzione del brano.

Il titolo della canzone è derivato dal progetto MK-ULTRA, il nome in codice per un progetto della CIA che ha cercato di usare la droga ai fini del controllo della mente e gli interrogatori. Un'immagine di alcuni documenti declassificati MK-ULTRA appare nel libretto di Black Holes and Revelations


0 thoughts on “Muse ed MTV Exit.”

  1. Bellissimo progetto. La canzone forse non c'entra completamente con la tematica del video, ma comunque l'ho trovata consona. Bravi Muse e brava MTV Exit + Unsaid.
    Kira

  2. l'mk ultra e molto piu di quello che hai scritto.. la droga usata x sedare e manipolare la mente degli schiavi (come venivano e vengono chiamati) e uno dei tanti abominevoli aspetti del progetto.. se non il meno raccapricciante.. e non è che la CIA ha cercato di usare la droga, l'HA FATTO..
    grandissimi i muse cmq per averlo portato davanti agli occhi della gente o cmq per averne parlato.. gli unici forse a sp******re il nwo tra haarp alieni e teorie di cospirazione varie.. mi inchino!!

  3. Brava Kira!!

    Ma sapete che proprio ieri sera sul tardi guardavo un film con Mel Gibson e Julia Roberts, Ipotesi di complotto, dove lui aveva subito MK ultra

    Ciao

    Roby

Rispondi