Migliora il tuo Schweppes Appeal.

Ehilà, amisci. Avete presente quell'ultimo spot Schweppes girato da David La Chapelle (già fotografo di moda e regista di video musicali, e quindi molto glam e colorato) che si basa sull'equivoco che lo pesudogiornalista giovane quando la Uma Thurman gli parla della bevanda qui e lì lui pensa ad altro che non è proprio una cosa da bere?

Ecco. Schweppes, il famoso soft drink dal 1783, ora offre ai suoi fan una nuova esperienza "social" attraverso una simpatica applicazione sulla sua pagina facebook. Sicuramente quindi quello del tizio di cui parlavamo prima nella pubblicità era Schweppes Appeal ai minimi storici. Ma noi possiamo fare una figura migliore, dello pseudogiornalista e  Per imparare l'arte del parlare Scweppesy sulla pagina Facebook di Schweppes potrete partecipare ad un vero e proprio corso tenuto dal maestro di seduzione Guy Gadbois. Per testare il vostro aplomb vi basterà avere un microfono collegato al computer e ripetere gli insegnamenti del guru dello Schweppes Appeal. Potrete così vedere a che livello di seduzione siete e poi condividere il tutto con i vostri amici su facebook, magari sfidandoli a fare meglio.

Molto ironico, Guy vi farà da personal trainer per apprendere l’arte del parlare Scweppesy, correggendovi financo fino a migliorare la vostra performance. E sappiate che è pretenziosissimo, ma c'è molto da divertirsi. 

Per farvi un'idea, prima di testare voi stessi sull'applicazione facebook, potete vedere il trailer del video.

 


 

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing


Rispondi