Vecchia Romagna Remix

Chissà perché quando pensiamo alla Vecchia Romagna ci viene in mente il camino, il ciocco che scoppietta, la coperta di lana e tutte queste cose, che fanno un po’ comfort.
Da oggi si cambia musica, il notissimo distillato di uve pregiate, Vecchia Romagna, brandy dal sapore inconfondibile, incontra Bob Sinclar.
Siete pronti a ballare con noi?

[e dire che finora l’unico collegamento che avevo fatto tra Bob Sinclar e la romagna fu il Remix “aaaaaaah-ha a farlamorecominciatu”, quindi ecco: sorpresona!]

Invece ora rendiamo tutto giovane come si era già rilanciata la Raffa! Il brano colonna sonora degli spot di Vecchia Romagna, Libertango, verrà remixato dal francese Bob Sinclar.

Vecchia Romagna lancia un concorsone, diviso in più fasi, per voi smanettoni dei remix: durante la prima fase (giugno – agosto) andrà in onda lo spot su Mtv, dove si chiederà agli utenti di interagire con il remix di Bob Sinclar attraverso una competition su mtv.it/fb e su una apposita app “Vecchia Romagna Remix”. I partecipanti dovranno realizzare un movimento di danza che sarà inserito all’interno di un flusso video che darà vita alla coreografia del nuovo remix di Vecchia Romagna.
Il concorso premierà la creatività, la fantasia e l’estro degli utenti con tantissimi premi settimanali e la partecipazione a due super eventi musicali: gli Mtv Digital Days che si terranno a Venaria il 12 e 13 settembre e un weekend ad Ibiza in concomitanza con la chiusura stagionale del Pacha, la più famosa discoteca a livello mondiale, incontrando Bob Sinclar in persona che suonerà proprio durante la serata.
Nella seconda fase agli Mtv Digital Days, ci sarà una 2 giorni di musica elettronica e visual, con il meglio dei dj italiani ed internazionali. In questa occasione Vecchia Romagna sarà main partner dell’evento e avrà un bar dedicato dove offrire prodotto e cocktails realizzati con Vecchia Romagna.
La terza fase (da fine Settembre) vedrà gli utenti che avranno partecipato al contest nelle fasi precedenti diventare protagonisti di un vero e proprio spot della lunghezza di 60’’ che sarò pianificato sui canali Mtv in fascia plus per due settimane.

Che vi devo dire unz tunz, in bocca al brandy?

Articolo Sponsorizzato


Rispondi