Dai dai dai, chi è la prossima da rovinare?

Era la settimana scorsa, no, tutti pronti a stracciarsi le vesti e a dire "poverina, è morta, ma non le siamo stati dietro, ma le abbiamo anche dato addosso. Potevamo aiutarla, e invece si è autodistrutta". E a dire che poverina Amy, ma ecco, cose così, siete cattivi a vedere tutto con cinismo. Che brutte persone.
Adesso invece siamo pronti al giornalismo di inchiesta, alla studioaperto (del resto anche NME si sta studioaperteggiando, è il futuro del giornalismo) e voilà. Chissenefrega, siamo ripronti a sparare addosso a qualcuno.

E dire che via twitter, con Giulia, abbiamo avuto uno scambio sull'onda del "who's next", e se ne è uscito il nome di Britney sebbene sia del 1981. Col pensiero che quanto pare finora regge, forse perché è stata baciata da Madonna?
[ecco cosa c'è che non va, io al massimo ho baciato una madonnina a Lourdes. Mh]

Ora però ci danno questa imperdibile notizia.
Su Sky living in UK pare che facciano uno show dove si parla già di diete fatte da Gaga, Beyoncé (come non ricordare la sua meravigliosa ed equilibrata dieta dei limoni? quasi da barzelletta. Che non vi racconterò) e ora anche da lei. Dandole della chiattona.
Ora come minimo anche lei fa la dieta della wodka, ma non nel senso dimagrante.

C'era bisogno di dirlo? No.

Comunque: già visto che il mio aspetto è sano e robusto come quello di Pete Doherty, si può avere anche il suo organismo? Seriamente: tutto quello che si è fatto non lo ha scalfito minimamente (eccetto quell'immagine salubre da persona che non so, ecco)? Tesi su di lui: subito. 


0 thoughts on “Dai dai dai, chi è la prossima da rovinare?”

  1. Ma davvero esiste la dieta dei limoni?che schifo:)
    Comunque..comincio col dire che odio con tutto il cuore cantanti??come Britneycosa o ladycaga,però ammetto che la prima,fisicamente non è poi così male..se un uomo incontrasse una tipa così per strada la guarderebbe con la bava alla bocca ,Quei 5 kg di più la fanno sembrare più in salute e magari contribuiranno a rimettere in sesto il cervello di quelle 4 ragazzine idiote che credono di essere belle pesando 40 kg!In fondo Britney è seguita e amata da molte ragazze.
    Bah…che mondo triste..un saluto:)

  2. A proposito dei vip che probabilmente in un futuro prossimo  potrebbero rischiare la pelle causa vita, chiamamola così, "spericolata" , suggerirei l'attrice e cantante Lindsay Lohan, che pure lei sono anni che entra ed esce dai cicli di rehab; qualche tempo fa un noto notiziario americano aveva pure fatto un coccodrillo dedicato a lei…… 

Rispondi