Ciao Davide, ora esci le date del tour così mi indebito come la nazione in cui abito.

Non amo moltissimo i video di Floria Sigismondi devo dire. C’è sempre questa sequenza di tarantolate che deve uscire fuori in qualche sequenza e la cosa un po’ mi annoia.  Nel senso: sì, ok, è il tuo stile, ma anche basta. Sinché era la gnocca con le spalle appoggiate al muro in Obstacle 1 ci stava, ora anche basta. Anche Bellamy no. Figurati Bowie.

Bowie per me è una sorta di divinità. Mi rodeva alquanto aver perso il momento di poterlo vedere live. Sai quando proprio ti accorgi di aver perso l’ultimo tram. La sensazione era questa. E invece, l’adorabilissimo stronzo, era due anni che lavorava sul disco in uscita. The Next Day lo ascolto da stamattina. Non riesco ancora ad avere un’opinione che vada al di là del giovanilismo ottimista. Non so, secondo me è un grande album, e al sesto ascolto ne vuoi sentire ancora. Aspetto qualche giorno e magari ne riparliamo.

Giorni fa era uscito questo video. “The Stars (Are Out Tonight)”, co- interpretato da Tilda Swinton. Che se ci pensate è una genialata: quanto somiglia Tilda al Bowie giovane? Adoro.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.