10 hotel da tenere d’occhio nel 2019

Valige pronte? Ecco alcuni hotel favolosi che saranno inaugurati in Gran Bretagna l’anno prossimo, ognuno con la propria atmosfera unica, tutti pronti a unirsi agli elenchi delle ”proprietà più alla moda”.
The Hard Rock Hotel, Londra

Get ready to rock. Come potremmo tradurre questa frase se con con “sei pronto a soggiornare alla grande?” Situato all’angolo tra Oxford Street e Park Lane, nella posizione dell’ex Cumberland Hotel, il leggendario Hard Rock Hotel aprirà la sua nuova proprietà a Londra l’anno prossimo a primavera. Con 900 camere e suite, insieme a due bar e un Hard Rock Cafe®, l’Hard Rock Hotel di Londra renderà omaggio alla sua collezione di memorabilia ad ex residenti come Jimi Hendrix, Diana Ross, Bob Dylan, Stevie Wonder e Madonna. La lobby ospiterà il suo famoso Rock Shop® con prodotti Hard Rock. Gli ospiti alla ricerca della massima esperienza Hard Rock avranno l’opportunità di elevare il loro status e accedere al programma Rock Royalty®. Le lussuose camere e suite Rock Royalty offriranno vantaggi aggiuntivi tra cui un concierge personale e l’accesso a una lounge lussuosa.
The DogHouse, Aberdeenshire, Scozia del nord

Gli amanti della birra avranno di che rallegrarsi; BrewDog, un produttore di birra artigianale indipendente, ha annunciato l’intenzione di costruire il primo hotel al mondo dedicato alla birra artigianale, chiamato ironicamente The DogHouse. Inaugurerà questo hotel dedicato al mondo della birra artigianale assieme all’espansione del birrificio nel suo quartier generale nell’Aberdeenshire, nel nord della Scozia. Pronto ad accogliere gli ospiti nella prima metà del 2019, l’hotel dispone di 26 camere dotate di spine per la birra e di un frigorifero per la birra incorporato nella doccia. Le camere si affacceranno sul birrificio stesso.  Gli ospiti potranno inoltre guardare I mastri birrai al lavoro.
Vineyard hotel at Denbies Wine Estate, Surrey, sud est dell’inghilterra

Se sei un amante del vino, potrai soggiornare nel più grande vigneto di proprietà di Inghilterra, che, nella primavera del 2019, avrà convertito la sua casa colonica già esistente in quello che viene annunciato come il primo hotel del Regno Unito all’interno di un vigneto. Situato nella tenuta Denbies nelle Surrey Hills (AONB) ,questo luogo offre una vista panoramica sul vigneto e North Downs Way. Il nuovo hotel avrà 17 camere con bagno, un ristorante nell’ Orangerie, luoghi dove pranzare all’aperto e e un ‘distributore di vino Enomatic ™’ . Ciò significa che gli ospiti potranno degustare direttamente il vino Denbies dal proprio bicchiere. Inoltre, ci saranno tutorial gratuiti per la degustazione di vini. In alto i calici e… salute!

art’otel Hoxton, Londra

Cosa potrebbe esserci di più bello che stare in un hotel che possiede la sua galleria d’arte? art’otel sta progettando di aprire la sua prima proprietà a Londra nel quartiere di Hoxton. Si tratterà di un hotel contemporaneo di 18 piani con 350 camere. Oltre a una galleria d’arte situata nel centro della struttura,  accessibile al pubblico, si dice che l’hotel includa un ristorante e un bar all’ultimo piano e un centro termale di lusso. Un’altra proprietà art’otel da tenere d’occhio è quella che il gruppo alberghiero avrebbe aperto vicino alla storica centrale elettrica di Battersea nel nuovo quartiere di Nine Elms, a sud di Londra.
Grantley Hall, Yorkshire Dales, Inghilterra del Nord

Al termine della primavera, si apriranno le porte di un nuovo hotel e spa di lusso a cinque stelle, in una grande casa del XVII secolo, con tanto di isola privata.  Situato le eleganti città di Ripon e Harrogate, nello Yorkshire, la Grantley Hall è stata riportata alla gloria degli inizi del XX secolo. Gli ospiti potranno scegliere tra 47 camere e suite, quattro ristoranti, tre bar, un club privato per soci, un centro benessere con piscina, palestra all’avanguardia e centro per servizi d’elite. L’eleganza sarà grande anche all’esterno; esplora gli splendidi giardini, tra cui troverai un giardino giapponese del 1910 che si trova nella lista del Historic England’s National Heritage
Stock Exchange Hotel, Manchester, Inghilterra di nord-ovest

Se sei un appassionato di calcio, lil nuovo hotel di proprietà delle leggende del Manchester United Ryan Giggs e Gary Neville dovrebbe essere nella tua hot list. Gli ex calciatori, trasformati in albergatori, stanno ristrutturando il bellissimo edificio della vecchia Borsa di Manchester  per farlo diventare un boutique hotel a cinque stelle, con 40 camere da letto, due suite presidenziali, due ristoranti e cantine che possono ospitare cene private fino a un massimo di cento persone. . L’hotel dovrebbe essere inaugurato nella primavera del 2019.

 

The Pig at Bridge Place, Kent, Inghilterra di sud-est

Entrando a far parte della famiglia de Pig Hotels, il Pig at Bridge Place nel Kent sarà inaugurato in primavera. La struttura si trova all’interno di un maniero del XVII Secolo, luogo che un tempo era il raffinato Bridge Place Country Club e ospitava anche alcuni party e concerti leggendari: i Led Zeppelin suonarono qui negli anni ’70, per esempio. Le sue 28 camere saranno arricchite da elementi d’epoca come grandi camini, spazi segreti e sale rivestite di pannelli. In quella che fu la Coach House, ci saranno altre 12 camere da letto. Come per gli altri Pigs Hotel, l’orto e il ristorante saranno al centro di questa nuova proprietà, e tutto ciò che non può essere fornito dalla propria produzione sarà acquistato dai migliori fornitori entro un raggio di 40 km. Tenete d’occhio anche l’apertura di un altro Pig verso la fine del 2019; Il Pig at Harlyn Bay, Cornovaglia, Inghilterra sud-occidentale.
Market Street Hotel, Edimburgo, Scozia

All’inizio del 2019, la capitale della Scozia, Edimburgo, accoglierà una proprietà della Carlton House Collection, chiamata Market Street Hotel. Situato ai margini dello splendido centro storico di Edimburgo, la natura storica dell’edificio con incantevoli soffitti alti e un sacco di riferimenti storici ospiterà 98 camere dal gusto urbano. Il piano superiore è stato descritto come una “residenza cittadina in stile Champagne” e offrirà una vista meravigliosa su tutta la città.
The Crescent, Buxton, Derbyshire, Inghilterra di nord-ovest

Abbi un po’ di pazienza mentre la storica città termale di Buxton, nel Derbyshire, accoglie un hotel con spa da cinque stelle con 80 camere da letto, il tutto in un edificio storico tutelato. L’hotel farà parte della trasformazione complessiva di The Crescent, luogo originariamente aperto nel 1789 e uno degli edifici più significativi dal punto di vista architettonico in Gran Bretagna. Gli ospiti avranno anche accesso alle splendide Assembly Rooms, un centro termale termale naturale. A completare il tutto ci saranno sei prestigiosi negozi, pronti ad adornare la facciata dell’edificio al piano terra.
The GrandBirmingham, Inghilterra centrale

La possibilità di soggiornare in hotel ospitati in alcuni dei più iconici monumenti architettonici della Gran Bretagna continua a Birmingham, dove uno degli edifici più famosi della città, classificato e tutelato, verrà rasformato in un lussuoso hotel con 180 camere con ristorante e bar , una spa e una infinity pool sul tetto. Mentre l’apertura dell’hotel è prevista per l’inizio del 2019, alcuni deliziosi bar e caffetterie sono già in attività: The AlchemistGusto e il Degrees cafesono già aperti e, dopo l’inaugurazione dell’hotel, delizieranno anche gli ospiti intenti a scoprire Birmingham.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.