Cosa c’è di Stoccolma che genera così tanta creatività?

Kamohelo Khoaripe musicista Sud Africa. Foto Ulf Leide
Stoccolma è considerata uno dei luoghi più innovativi al mondo, con il maggior numero di unicorni pro capite dopo la Silicon Valley. E ‘anche una delle migliori città quando si tratta di attirare talenti internazionali s. In Europa, Stoccolma è tra le prime tre destinazioni per la generazione Z ed è una città altrettanto attraente per gli investitori. Quindi cosa c’è nel DNA di Stoccolma che favorisce questa atmosfera innovativa?

In un nuovo video documentario di Stoccolma, cerchiamo il segreto dietro la creatività di Stoccolma, parlando con tre talenti internazionali che chiamano Stoccolma la loro nuova città natale:

Iolanda Leite, trasferitasi da Lisbona a Stoccolma con la sua famiglia nel 2016 per intraprendere la carriera di Assistant Professor presso il Royal Institute of Technology (KTH), sviluppando robot sociali;

Rorey Jones, che 9 anni fa ha scambiato Atlanta con Stoccolma per lavorare a Spotify. Ora vive qui con il suo cane Knut combinando una vivace vita cittadina con la natura; e

Kamohelo Khoaripe, che ha lasciato la sua città natale Johannesburg per Stoccolma cinque anni fa per intraprendere una carriera nella musica. Ora è il front man di Off The Meds, un quartetto DJ / Rap elettronico sperimentale.

Attraverso le loro storie, la ricetta della creatività di Stoccolma inizia a manifestarsi e la formula segreta di Stoccolma viene rivelata.

Guarda il video!

– I talenti internazionali ci hanno raccontato la loro storia su Stoccolma. Una storia su un luogo abbastanza diverso da qualsiasi altra parte della terra. Dove i nostri valori, in combinazione con un’atmosfera aperta e una società equa, consentono loro di essere creativi. È qualcosa che la nostra città deve davvero amare e proteggere , afferma Anna König Jerlmyr, sindaco di Stoccolma.

Sei curioso di sapere cosa potrebbe fare Stoccolma alla tua creatività? Benvenuto nel nostro nuovo sito web dove i locali di Stoccolma ti aiutano a immaginare e pianificare meglio una visita o una vita futura a Stoccolma. Vai su visitstockholm.com !

Sul film
Il film è prodotto per Visit Stockholm e Invest Stockholm da Garbergs e Tarot Pictures. Il regista è Gustav Bondeson, Tarot Pictures. L’intero film è girato a Stoccolma durante il mese di dicembre.


You Might Also Like

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.