Uso privato di mezzo privato.

Dicevo ieri della calunnia, che è un venticello… che da una minima stronzata il popolo la fa diventare una cosa di dimensioni inimmaginabili…
Eh…
Ora qualcuno mi spiega perchè in paese si dice che io non abbia un fidanzato. No, non uno solo. Cinque. Cioè… sti cinque sono per caso i cinque omosessuali che su la 7 fanno quel programma su come sdirozzare un uomo? No, sennò non me lo spiego… Presentatemeli se li conoscete! io non li ho mai visti [e non capisco perchè ovunque vada la gente monta leggende metropolitane su di me…]
Allora, facciamo l’elenco:
– uno è alto, moro e dottore commercialista, di più non si sa.
– uno è biondino, alto quanto me, studente di giurisprudenza a Bologna e ha una Fiat Punto grigio metallizzata [non hanno saputo dirmi la targa…]
– il terzo sarebbe quello che è andato a comprare un mazzo di rose "grosso così" dal fioraio. Bello [naturalemente eh, ne avessi uno cesso…] e soprattutto con una bmw. Si dice sia un imprenditore.
– l’altro "non è bellissimo ma affascinante", alto, castano e "tanto bellino a modo".
– l’ultimo ha i capelli rasati, si veste sempre sportivo e mi ci hanno visto a cena fuori [dove, quando, come?]. Ma facciamo tanto una bella coppia.
Se li vedete me li presentate? Grazie eh.

0 thoughts on “Uso privato di mezzo privato.”

  1. Chiuse via Langhirano e A1

    Via Langhirano e la bretella chiuse domani all’innesto della rotatoria del Campus per lavori. Nell’intento di ridurre al minimo i disagi per gli utenti della strada, i lavori sono stati programmati in modo che tale chiusura avverrà domani dalle 8,30 alle 15: i veicoli non potranno uscire o entrare in città tramite via Langhirano o la bretella parallela, ma dovranno servirsi obbligatoriamente della tangenziale sud e del vicino raccordo con via Montanara. Inoltre per la realizzazione della tratta ferroviaria Alta capacità Milano- Bologna, si darà corso ai lavori di demolizione del cavalcavia autostradale A1 INEK al km 112.56 di via Gennaroli nel comune di Gattatico. I lavori avranno inizio alle 22 di domani e termineranno alle 6 di domenica. Conseguentemente negli orari sopraindicati l’Autostrada A1 nel tratto Reggio Emilia- Parma verrà chiusa in entrambi i sensi di marcia.

  2. ops,ho postato leggendo solo il titolo e pensavo che sglobs si riferisse al bloccho del traffico.

    cmq. di quell misterioso fidanzato extracomunitare non si sa niente?:)

  3. Pensa, Fran, che assomigliando momto a mio fratello quando lui ha iniziato a frequentare sua moglie spesso nella piazza del paese venivo fermato con la frase “e la bionda dov’è?”, due palle micidialiò!!!

  4. ma pensa te i paesi piccoli..

    io non ci potrei vivere.

    come fai a mantenere tutta questa calma davnti gente simile?

    in città tutto questo non ti succederebbe mai, la gente si fa I CAZZI SUA!

    mai pensato di cambiare zona, casa?

    Nikee

  5. Dai, sforzati ancora un po’. A dieci maschi amati contemporaneamente scatta in automatico l’invidia delle comari… Allora si che potrai conoscere il divertimento liofilizzato.

  6. Pinno: almeno ne trovo uno su cinque [sembra la pubblicità degli ovetti kinder…]

    John: du’ palle eh.

    Shaitan: eccheccazzi, un po’ di segreto. Non sei geloso degli altri 4?

    Nikee: eh, son andata via ma ne parlano uguale.

    Mindbrothers: come faccio a collezionarli altri 5? No, ora mi interessa…

    Triffo: fai qualcosa almeno te..

  7. Senti a me, il paese è troppo piccolo e tu sei troppo carina. Questa è la spiegazione. Non mi spiego, invece, come non ci sia l’ingegnere alto e moro con coscienza civile e quindi senza macchina, che cita Cortàzar?

  8. La gelosia non me l’hanno ancora implementata, poi magari per certe cose più siamo meglio è…

    …intendevo per la pizza e la chiacchierata post-cena, rigorosamente seduti al tavolo.

  9. Assurdo…Anche io sto in paese e ste cose le vedo tutti i giorni, ma continuo a non capirle…

    Cmq, te lo dico per esperienza: finchè i pettegoli non hanno raggiunto il secondo livello, qullo in cui sono convinti che tu ne abbia 5 tutti insieme, è ancora abbastanza vivibile!! ^_^

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.