Torino duemilaessei.

Mentre cercavo di capire come mai giri l’influenza e io non l’abbia ancora presa (sappiatelo: è un miracolo. Come minimo mi prenderò ad Aprile una zoonosi per pareggiare il pericolo scampato finora) il sig. Abbo mi segnala una simpatica iniziativa.
 
Plaudo con sperticate lodi l’iniziativa, prima o poi metterò anche il bannerino sotto il Carlazeglio. Non è giusto che ci s’abbiano le Olimpiadi in casa e piuttosto si parla del Grande Fratello e di cosa faremo il nove Aprile.
 
 

 
Aderite numerosi. Ah, se vi va riaggiungetevi al Frappr, che lo vedo un po’ vuoto.
 
 

0 thoughts on “Torino duemilaessei.”

  1. Anche io finora non me la sono presa, però sento che mi aleggia intorno ed ogni tanto spinge qualche tastino per sbrizzicare questo o quel sintomo … nel mio caso credo che aspetti che metta piede sull’aereo il sette pv

  2. Frappato. [ot] ti so melomane. Se non sei già andata (ed hai occasione) vieni a vedere il rigoletto a Milano, sono appena tornato. Magnifico! Nucci è stato straordinario (vil razza dannata da brividi), Chally impeccabile. La Rost nonostante la M—- che le hanno sparato addosso i passati giorni è stata alla perfezione nel ruolo.. forse un po’ prudente.. ma ha raggiunto gli acuti che aveva promesso. La scenografia di Frigerio da sola (se non l’hai già vista.. è un vecchio allestimento) vale l’intero spettacolo -si fa per dire-. Unica nota dolente Alvarez, non si può dire fosse in forma.

    ps fra l’altro per le prossime date ci dovrebbero essere i bliglietti last minute.. spendi un pò meno.

  3. non ho tempo di leggere ora, ma… te lo dovevo dire, il nome del tuo blog è veramente geniale!

    ok, ora dopo sperticate lodi torno a fare la brava lavoratrice

    nandina- mafanda

  4. Mafanda: grazie.

    Charlie: Nucci è un grande. L’anno scorso qui fece un Barbiere letteralmente commovente, lo adoro guarda… ahimè perdo le manifestazioni milanesi. Parma ultimamente ha la priorità ;)

  5. ciao Fran.. ti ho “vista” nel blog torino06 e sono venuto a sbirciare “casa tua”..

    Davvero piacevole.. spero tu stia meglio… fini e berlusca sono cose vere!! Lo scudetto solo la febbre.. ma spero con tutto il cuore lo vinciate davero quest’anno.. ;)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.