Io lo vedevo che molti di voi erano disperati nel perdere Radiosglaps. Lo vedevo. Scene di disperazione che non si vedevano dallo scioglimento dei Take That.
Ma finalmente sono riuscita a trovare un nuovo servizio di hosting che oltre a farvi scarrricare la vostra trasmissione (rotfl) preferita ve la può fare anche ascoltare in streaming.
Difatti troverete la puntata del 28 Maggio qui.
[per le vecchie sempre citofonare qui.]
Yeah! ;)
Fede
ma chi è la speaker? l’erre moscia è troppo brutta da ascoltare.. le canzoni invece sono fighe.
violet
Violet: grazie eh ;) sono io.
ma va, invece hai una bella voce. l’erre moscia non me la ricordavo… eppure abbiamo anche parlato per telefono… credo… o forse no? sono confusa! :-) non è una novità!
HooC: ehm, mi sa che non ci siamo mai sentite ;)) Grazie cara :*
Mi ha preso la curiosità. Mi sa che vado ad ascoltarmi la puntata di RadioSlagps. Ora che ci penso non ne avevo sentita mai una.
però ho il tuo numero di cellulare memorizzato in rubrica :-) ero convinta ci si fosse sentite per quella famosa gita a parma che mi è poi miseramente saltata! quando ti volevo trascinare allo stadio… ricordi?
E certo che ricordo! io aspetto ancora, sperando nell’anno prossimo!