Vi ho detto che stasera si fa radio su RN1?

Sarà quella mia e del socio (cazzo di link ti metto se hai chiuso tutto?) Marcuzzo una puntata Eliocentrica, basata su tutto ciò che del festival vi siete persi.
Pensate, io devo ancora fare i testi, ma ce la farò.
Qualora lo vogliate, vi potete sintonizzare su RN1 cliccando su codesto link, dalle 21 circa in poi fino ad esaurimento nostro.
[Naturalmente oltre che sanremo ci saranno commenti a caldo sulla Juventus e su House. Una cagnara si prevede]

Per quanto riguarda invece il consueto angolo musicale del uicend vi segnalo la canzone più strappaciuffoli dell’ultima annata.
Ché Rihanna è stata intelligente (commercialmente): ovvero quando imbrocchi una canzone è giusto che la sfrutti, ma ora siamo a livelli di spremitura che neppure le vinacce per far la grappa eh (la mia cultura alcolemica, scusate).
Umbrella si è tolta dalle catene del frantoio solo ultimamente agli NME awards quando i Manic Street Preachers hanno fatto una cover a mio parere assai figosa. Eccovele tutte, compreso lo smashup tra Golden Skans dei Klaxons fatta agli MTV awards. In più la cover fatta dai Vanilla Sky, in salsa punk, di Tegan e Sara, Amanda Palmer, Mandy Moore e l’acustica fatta da Rihanna. Fin.


0 thoughts on “Vi ho detto che stasera si fa radio su RN1?”

  1. Under my umbrella ella ella eh eh eh……..Già la versione dei Vanilla Sky era molto carina e, soprattutto, nel video prendeva bellamente per il culo la manìa delle cantanti rnb di agitare le chiappe rigorosamente mezze nude (o mezze vestite, dipende dai punti di vista), figuriamoci le altre!!!

Rispondi