Se mi facessi un vestito simile?

Muse, live in San Siro
Matthew Bellamy e il suo gusto nei vestiti (verso la Bonizzazione). Milano, San Siro, 8 Giugno 2010


0 thoughts on “Se mi facessi un vestito simile?”

  1. Oddio…. e pure intermittenti!!!
    Quando avrà un completo a palle e uscirà da un limone gigante allora la trasformazione sarà completa!!!

    Sere

  2. Detto bene, il Bellamy in questa mise fa tanto Bono Vox , ma degli anni '90, quando il rocker irlandese musicalmente osava fare di tutto e si presentava con vestiti assurdi, tipo la tutina anatomica del Pop-Mart  o la tenuta da Mr MacPhisto dello zoo tv….

  3. XSere: e anche se dovesse succedere, non me la prenderei più di tanto, perchè  nell'era delle follie del Pop -Mart , la musica degli u2 ancora si poteva ascoltare; è il Bono Vox degli ultimi dieci anni, conciato come un tristo ragioniere del catasto e che ora come ora dal vivo non fa altro che pigolare, che è da depennare dal Gotha del rock :P

  4.  Oddio!!!!!! Hai Ragione!! E pensare che il mio cuore (musicalmente parlando) una volta batteva forte anche per Bono!! Che cosa triste!!!

    Ma Matt in versione albero di Natale è splendido!!

    Roby

  5. A beh… Matt sul palco è sempre un gran fico, anche se c'ha più lucine di una centrale dell'Enel XD
    Poi giù dal palco non si guarda… nel senso che se lo incontrassi per strada direi che è brutto un colpo (oddio, verrò lapidata per questo? no dai… sperem!)

    Però poi piglia su la chitarra… ed ecco che si trasforma e diventa un fico da paura! Ma come cazzarola fa? Boh… io me lo son chiesta e ci ho rimuginato su, e sono giunta alla conclusione che… c'ha la chitarra maggica! No forse no, perchè quelle ogni tanto le sfascia, se fossero maggiche le terrebbe un po' più da conto… allora? Sarà il calzino magico? O la mutanda magica???? Boh boh…

    Besos!!!

    Silvia (quella della gnegna ;D  )

  6. Io la penso come te Silvia…. che Matt fosse "bruttino", non me ne vogliate,  prima del concerto di Milano, lo pensavo anch'io…insomma è più basso di me…. ha un po' un fisico da "pulastar da mangim" (pollo allevato a mangime), diremmo qui da noi……quindi quando prima del concerto una mia cliente "ignorante" mi ha chiesto " Ma almeno i Muse sono carini" (ma come si fa non sapere chi sono!!!!!)…….Le ho risposto " Ma tu sei andata a sentire i Negramaro  perchè Sangiorgi è bello!!????"

    Sono uscita da San Siro pensando che Matt è un superstrafigo Pazzesco!! "Se mi sente mio marito, che fisicamente è moooltooo meglio mi uccide!!!" Ma come davolo fa ad essere così sul palco!!!
    Anche Dom però sprizza enegia da tutti i pori e poi a un faccino simpaticoooo!

    Ciao  a tutti

  7. Eggià, hem è il commento giusto…

    Però il Sangiorgi ad esempio, l'ho visto ad un paio di concerti (al secondo mi ha stracciato le balle e da lì mi danno ai nervi i Negramaro) e lui nemmeno con l'effetto cantante-sul-palco-sotto-le-lucette-strobo appare interessante… anzi!

    Non so, io continuo a credere nella mutanda magica… perchè sul serio, si trasmuta! Cambia lineamenti, boh… boh boh…

    Poi ci sono quelli strafichi di loro (vedi Bon Jovi ai tempi d'oro, tanto tanto tempo fa, quando in realtà ero una bimbetta inconsapevole della di lui esistenza), che con l'aggiunta degli straordinari poteri della mutanda di cui sopra, hanno il misterioso effetto di tenermi incollata a youtube a sbavucchiare come una rimbecillita davanti ai loro video, quando invece dovrei studiare. A questa veneranda età… che vergogna… infatti ora mi prendo a frustate per punizione e me ne torno sui libri.

    Ciao ciao!

    Silvia

  8. Vabbé, io ad esempio al primo scoperto degli Editors ho scoperto che Tom Smith è matarassabile, prima mica me ne ero accorta (ehm)

    No, Sangiorgi, ecco, come dire, niente.

  9. Va behhh, anche me i Negramaro piacciono e li ho visti due volte!
    Ma Sangiorgi manco con la mutanda magica!!!!Noooooo!!!

    Roby

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.