Affrontiamolo con molti bigodini in testa: Matthew Bellamy e Kate Hudson.

Per la serie: a me non interessa chi si intorta, basta che non mi scriva canzoni di merda. I miei artisti (ossia quelli per cui devolvo i soldi) possono fare qualcunque cosa: tranne schifo quando cantano/compongono/performano.

Premesso questo e premesso che yawn tanto ne parlano tutti parliamone anche noi, o simpatico gruppo d’ascolto musiano: Mattheuccio nostro si limona la Kate? Chissenefrega. Però c’è da dire come sono andate le cose, perché qui in Italia al solito tutti mettono una loro verità, e chi la dice per primo e la ripete di più ha ottime chanches di farla diventare la cosa ufficiale: ma ci siamo noi. Ah, e tutto questo post SI FA PER FARE DUE RISATE. Non arrivatemi con l’acredine.

  1. Il nostro non alto cantante preferito dalle mise sgargianti ci dice al Big Day Out che si è lasciato con la Polloni per cose scoperte su internet. Lei ha lasciato lui, si dice. Lei non ha più il suo profilo facebook. Quindi non è che Matt lascia l’italiana, anche perché ci aveva la psicologa gratis, buttala via se credi alla venuta degli alieni e ai complotti, è come essere in dialisi e limonarsi una nefrologa (dio, che fine potrei fare)
  2. Il nostro si fa conoscere negli US. I Muse sono arrivati negli USA dopo perché la loro distribuzione disse di Origin of Symmetry "nah, questo disco non funzionerà mai per il mercato americano". Certo. Mah. Comunque le cose sono andate così e quindi sono indietro di un album, e la loro notorietà sta sbocciando come è sbocciata da noi per il tardo Absolution. Ma dicevo: il nostro coi suoi amichetti va a suonare al SXSW, importantissimo festival lì in uno stato ammmerrigano un po’ retrivo, e ci sono tantissimi vips ammerrigani. In Ammerriga il divismo conta molto, non è come se fermi i musici inglesi e sebbene famosi si mettono a scherzare con te. Il vip americano un po’ come quello italiota se lo tira. E quindi al SXSW vedi sta gente lì in mezzo. E dice che lei l’ha veduto lì la prima volta.
  3. Un passo indietro: ma quindi, visto che Matt si era fatto fotografare (nel senso: cazzo, giravano assieme, normale li fotografavi) con Lily Allen in Australia perché non è partito lo stesso battage? Non capirò mai il gossip.
  4. Ora, le cose che ricordavo di Kate Hudson prima che ci fosse sto rumor erano due: a) quella del marine che fece schiantare un elicottero apache per vedere le sue tette mentre vedeva la Hudson -figlia di Goldie Hawn, quella che nella locandina "la morte ti fa bella" aveva il buco con lo stomaco intorno- prendere il sole su uno scoglio b) la sua performance canora in Nine. Poi tipo due mesi fa si diceva che si stava pasturando Thom Yorke. E che stava investendo in mastoplastica additiva.
  5. Ora quanto pare si vedono. Tipo la seconda foto che trovate l’han scattata a Parigi, perché si son visti dopo il secondo concerto allo Stade de France. Dicono. Cioè, li vedono e camminano assieme. Quindi cazzi loro. Ma allora? Boh, fa strano. Fine. 
  6. Cosa ne pensiamo (io e me, dico): Matt, non rincoglionirti come ha fatto un certo Chris Martin, sennò ti raddrizzo i denti. E comunque complimenti, sei nonalto: ma come fai a prenderle tutte più basse di te? Da persona troppo alta ti ringrazio assai per motivi di mercato.

[e ora passiamoci tutte lo smalto, da brave]


28 thoughts on “Affrontiamolo con molti bigodini in testa: Matthew Bellamy e Kate Hudson.”

  1. Bah, io sono ancora piuttosto convinta che rivoglia Gaia. Quando andarono su Mtv Hits Matt fu talmente sgamato che mi scappò da ridere e i giornali di gossip amano questo genere ci cose e ci marciano sopra maledettamente.
    Ma il mio secondo commento è lo stesso tuo: "Who cares?"
    Basta che non se ne esce con roba alla NSC, che sennò fondo il comitato "andiamo a picchiare Bellamy per farlo riprendere":
    Ad ogni modo, complimenti per il blog, mi piace moltissimo leggerlo e vedere i tuoi commenti musiani^^

    Kira

  2. Il paese è piccolo… la gente mormora!! un po' come quando ti vedono al bar con uno che non è il tuo moroso…..la gente deve per forza pensare male e farlo sapere a tutti nel giro di 10 secondi!!! Insomma nell'era della globalizzazione basta un click e ritrovi le foto in rete…con chiunque tu sia, e qualsiasi siano le tue intenzioni.

    Capitolo 2,  non amo il gossip e quando vado dalla parrucchiera se apro un giornale come Chi, oltre a venirmi i conati di vomito, non so nemmeno di chi stanno parlando (confesso di non aver mai visto per più di… 10 …no facciamo 5 minuti consecutivi reality tipo Grande Fratello o l'isola dei famosi)……Ma per Matteuccio nostro un'eccezione si può fare!!
    La domanda che mi frulla nella testolina è ma perchè si sono lasciati?
    Insomma cosa avrà mai fatto alla "Pollastrella" da non meritare un minimo di considerazione anche dopo aver fatto ammenda in modo mediatico.
    Fran tu che sei sicuramente più informata di me, rendici edotti.
    Insomma pur di sentirlo cantare tutti i santi giorni …non sareste disposte a rinunciare al tacco 12?

    Vado a mettermi lo smalto, Baci!

    Roby

  3. Smalto passato. Tra l'altro con risultati discutibili, ma la mia femminilità ha risentito da tempo dell'incapacità congenita di attendere ad operazioni tipicamente femminili.
    Ed in queste includo il gossip.

    Premesso che non penso che se due persone escono assieme allora stanno assieme, temo che la cosa peggiore di questa "sporca storia" sia la reazione dei fan. Posso essere sincera? Piaceva anche a me l'idea che l'Italia lo avesse adottato – e che da brava donna italica, la sua femmina cercasse disperatamente di infilargli un anello al dito per tenerselo a casa (buona fortuna! mi sa che è allergico all'oro contenuto nelle fedi…) – ma questo è fare chiacchiere a buon mercato. L'importante – sono d'accordo con te – è che lui sia contento e felice e che continui a produrre musica.

    Detto ciò, mentre comincio a passare lo smalto anche sulle unghie dei piedi, confesso acidamente che la Hudson non rientra nei miei canoni estetici.
    (Chi c'è in seconda pagina?)
    MEM

  4. E' vero XD qualcun'altro ha notato che Chris Martin dopo due pupi e Gwyneth Paltrow si è rincoglionito. Cioè, per come la vedo io, è che scopa (perdona la volgarità u_u), ergo il contenuto depressogeno e l'atmosfera maliconic-dark-introspettiva dei tempi di Parachutes va a farsi friggere. 

    Però, devo ammettere, i Coldplay mi piacciono lo stesso :( mi sono fatta anche la sfacchinata fino a Udine per vederli.

    Chiusa la parentesi Casa Martin, son d'accordo con te: finchè Matt non risputa fuori robe tipo Neutron Star Fuffa e buona parte delle canzoni di quest'ultimo album, si può star tranquilli. Poi si parte con la mazza ferrata.
     

    Ele

     

    PS: Ma com'è possibile che 'sta qui si ripassi -o presumibilmente si ripassi- tutti i miei cantanti preferiti (Bellamy e Yorke), nonchè tutti i tizi che IO mi vorrei ripassare (Bellamy e Yorke, appunto)?!?! Cavolo, mi toccherà pure invidiarla!

  5. mpfffftttttttttt!!!
    Trappo sbellicante sto blog, un sacco di gente spassosissima, davvero!

    Ma se serve a farlo riemergere dalla fase "lost, crushed, cold and confused" gli passo anche la Hudson… basta che riemerge davvero e non si rincoglionisce ancora di più  perchè insomma, di questo passo.. e poi cazzarola con lei fa davvero strano!

    Se pure con la Hudson non dovesse andare, propongo kit di salvataggio da procurare in colletta: copertina a orsacchiotti per scaldarsi (o, con Linus funzionava) micro tom tom da infilare su una narice (così non si perde più) e abbondante colla vinilica per riappiccicare tutti i pezzi. In fondo è stato il suo complenno, pure se in ritardo un regalino ci sta.

    In realtà sono una chioccia preoccupata che al piccino venga fatta di nuovo la bua

    Oddio lo smalto, quanto tempo… mi sa che io passo, ci vuole troppa pazienza…

    Ciao ciao!

    Silvia

    Ps: ma davvero è nano? Vabbò, almeno mamma natura gli ha dato una bella voce.. SSSSsssssssssssspettegulessss!!!

  6. chissene come te… spero solo che torni a sfornare cose decenti…
    Ecco mi spiace solo che non abita più vicino a me… che magari capitava di rincontrarlo…:(
    Da che ricordo si, non è alto, sarà alto come me senza tacco…

    Laura

  7. Premesso che nemmeno io sono un'assidua lettrice di "Eva Tremila " et similia, mi associo a chi ha detto che in questa fase della sua vita il nostro, nell'ipotesi che se la facesse con Kate Hudson, stia soltanto attraversando la fase "Parco Giochi", nel senso che stia cercando soltando un paio d'avventurette senza troppo impegno perchè magari non ha più voglia di soffrire per qualcuno e che pure all'interessata, a caccia di pubblicità, vada bene così. E non lo sottolineo perchè, contrariamente a qualche commentatore/trice, sono un'accanita sostenitrice della coppia Bellamy_Polloni (personalmente lei neanche mi stava tanto simpatica), ma perchè ci sono molti fatti che parlano da soli: la faccia di Matt perennemente appesa e lo sguardo perso nel vuoto nel video di "Neutron Star.." ed il fatto, l'hai detto pure tu Fran nei post dedicati al concerto di S:Siro, che al frontman dei Muse ancora viene il coccolone tutte le volte che intona qualche canzone smielata ispirata alla sua Importante Storia D'Amore. 
    Detto questo, anche per me quello che conta è che questo momento no in campo sentimentale non in campo musicale  la vena creativa del  Bellamy : D

  8. P.S. : Ma come può essere che pure Thom Yorke, la rockstar più allergica al divismo dello star system, abbia ceduto alla Hudson????? Maròòòòòòò è proprio vero che l'apparenza inganna :o

  9. Apro Facebook eche ti trovo altre fotine dei due piccioncini www. microcuts.net! Va bene lei è gnocca, se per gnocca intndiamo una vistosamente bionda, con le tette grosse e l'aria di chi ha fatto la pupa e il secchione, insomma il tipo per cui i nostri uomini lasciano la scia di bava tipo lumachina….. Mi sarei aspettata che puntasse un po' più in alto, non dico che ci doveva provare con la Montalcini, che anche se vanno di moda le donne con qualche anno in più…è decisamente troppo oltre….ma  almeno la sua ex aveva uno straccio di laurea!!!

    A parte gli scherzi lui sembra bello rilassato!! Chissà che stavolta gli passi la "gnena"

    La nostra è un po' di invidia femminile, perchè anche se stiamo qui a dire che il Bellamy, non ci piace, è basso e si veste male…..alzi la mano chi di voi non ci ha mai fatto un pensierino,nemmeno piccolo piccolo!!!

    Vado a lavorare!!! Buona Giornata

  10. Eehhhh! A voglia! Anche più di uno… in fase concertistica l'ho già detto fa troppo figo… e quindi quella piccola parte del mio cervello ancora funzionante e non impegnata nel canto a squarciagola, oltre a preoccuparsi di non rovinare giù dalle scalinate per lo zompetto eccessivo da posseduta che mi piglia ai concerti (non pogo, zompetto, badare bene. Da vera posseduta) pensava anche "ODDIO DEVO ASSOLUTAMENTE AVERE QUELL'UOMO"
    E' che poi ti immagini di rotolarti giù dalle gradinate, saltare sulle teste di quei minchia di fortunati che stavano ante palco, strappargli la chitarra dribblando la security..,. magari strappargli anche la mutanda magica di cui nell'altro post… e poi cazzarola perde tutto il suo fascino…
    A questo punto, la mia mente si rifiuta di creare "pensierini" con uno che c'ha addosso la mutanda magica (che poi, come sarà fatta? Avrà stampata la faccia di mago merlino? O del grande puffo? boh boh!) e la chitarra impiccierebbe. Perciò…

    In realtà, si… sono solo invidiosa!

    Baci!

    Silvia

  11. Ps ma no, secondo me un po' gli sta passando la sofferenza post rottura, sennò perchè avrebbe fatto tutte ste canzoni gnegnose a San Siro? E' autolesionismo… poteva sceglierne altre più incazzose, no? Che poi erano anche ai primi posti nella top list dei fans di cui hanno allegramente fatto pippa… tipo Citizen erased… no?

  12. secondo me il nostro piccioncino rischia di bruciarsi le alucce….                                             cri

  13. Oh mamma mia!!! Siete troppo simpatiche !! Mi fate morir dal ridere!!

    Comunque se son rose fioriranno!! Il 26 è vicino e vedremo se è vero che se la porta sul palco!!

    Ciao

    RobY

    P.S. Mi vogliono trascinare a vedere Eclipse…mi sa che mi verrà l'orticaria, Patterson con la faccia lavata in candeggina mi fa sangue come una patata lessa!!!

  14. Drammaticamente OT rivolto alla nostra sglapser (che se no, mi sa che vengo picchiata a chiamarti Blogger):

    Confessa, ti stai divertendo da matti, eh?
    MEM

  15. ..che dire…
    Partiamo dal presupposto che io odio le bionde…questa Kate nello specifico non mi ha fatto niente…però è bionda..ed è una colpa!!..Ero talmente curiosa di studiarla bene che un paio di sere fa mi sono sbobbinata Bride Wars e per una che ha nella sua collezione di old videotape "Le notti delle matite spezzate" è cosa ben grave!!…Ho guardato con attenzione ma giuro non sono riuscita a spiegarmi il perchè….la ragazzuola non è poi questa bellezza esagerata…anzi piuttosto anonima direi…Il che potrebbe anche essere un punto a favore del nostro Mattiuccio,per lo meno non sbava dietro la Megan Fox di turno..anche se personalmente la preferirei perchè almeno è mora..ma il punto è:Matt perchè hai deciso di uniformarti alla massa?!?!…La coppia rockstar/attrice è scontata e di solito non porta a nulla se non inutili gossip e fiumi di parole su giornalucci che non hanno neanche una minirubrica sulla musica..Vebbè..mi rendo conto che la vita è sua ed è libero di fare le sue scelte…spero solo che non perda la retta via così facendo….da fan attempata questa è la mia preoccupazione!!..NSC non è decisamente la mia song preferita,ma ho giustificato l'opera considerando il fatto che è stata creata come colonna sonora per un film che parla di amore sdolcinato tra un vampiro e una ragazzetta stupida che tra l'altro si scambiano sguardi inquietanti…Spero solo che torni presto ad essere il ragazzo grintoso,geniale,nano e divertente che conosciamo………..e comunque aggiungo che a me Gaia un pò manca…almeno la ragazzuola era nostrana e un po più genuina e ingenua di queste attrici tutte glitter che ci sono in giro….almeno nei primi anni………………Incrocio le dita per una ripresa immediata del Bellamuccio e per tante nuove song piene di riff e graffianti falsetti!!

    N.B…..adoro i vostri spetegulessssss

    Xaviera

  16. XRoby : Intanto l'attore è Pattinson e non Patterson, quest'ultimo tra l'altro un bravissimo scrittore di libri di fantascienza e non solo, e pure a me l'interprete di Edward Cullen non è faccia tutto questo effetto,  forse perchè a me i Bellocci non sono mai piaciuti, neanche quando avevo 15 anni.
    Xanonimo: Nsc NON è stata scritta per "Eclipse".

  17. Mamma mia… non resisto, mi sbellico troppo! Continuo ad andare off topic, Fra perdonami!
    Pattinson belloccio non si può proprio definire, ecco… nemmeno con la faccia meno anemica! Anzi, quando mi hanno portata a vedere il primo film di sta zuccherosa diabetizzante smelensa serie finto vampiresca, ci son rimasta male. Cioè, i vampiri sono tradizionalmente dei gran fighi… e questo invece… boh!

    Poi gli altri "film" mi son rifiutata… adoro le storie vampiresche, ma questa prioprio no…

    Che ha fatto Matt poi sabato? Se l'è portata la mononeuronica? Ste rose han fiorito?

    Spettegulesss! Sto diventando come mia nonna… incredibile, si vede che l'età avanza!

    Baci baci!

    Silvia

  18. già….era a glastonbury e pare che si sia fatta allestire un'area vip super blindata. No comment….
    Cry (fandelusa)

  19. Ciao!
    Ieri, tra una passata e l'altra di smalto, ho trovato questa foto http://www.musebr.com/galeria/displayimage.php?album=search&cat=0&pid=8519#top_display_media
    … niente di particolare rispetto alle altre, la cosa "strana" è che è stata aggiunta pochi giorni fa …. le altre più di un anno fa …
    …. dopo questa posso andare a mettere i bigodini!
    Fran, mi fai morire dal ridere ..
    PS: comunque anche a Glastonbury in Map of the …. ha cantato "since I lost you" … alla faccia di Kate!

  20. Ossignur!!! Qui stiamo scrivendo una telenovelas…….protremmo chiamarla Mattyfull!! Non potrò più dire che non sono una pettegola!!!

    Mi ero appunto domandata se avrebbe cantato Since I lost you oppure no!!

    Comunque spettegolezzi in rete Danno la Hudson come nervosissima al concerto di sabato sera, pare si sia divorata quintali chewingum, le fossero almeno andati di traverso….ohhh ma che cattiva che sono!!!
    Sempre secondo spettegolezzi in rete la fanciulla è  molto nervosa perchè Matteo nicchia un po' a rendere pubblica la loro relazione, mentre lei avrebbe fretta di farlo sapere a tutti, non che adesso non si sappia.

    Tifiamo per te Matt ce la puoi ancora Fare!!!!

    Va beh da brava comare aspetto mia sorella che questa mattina mi porta vanity Fair, credo con un intervista alla Polloni…..vi aggiorno più tardi sui contenuti.

    P.S.

    Scusatemi per gli errori io con i nomi sono un vero disastro.
    Su NSC mi prendete in castagna pensavo fosse stata scritta per Eclipse!!!

    Baci a tutte

    Roby

  21.    ero sicura che le voci che dicevano che la hudson sarebbe salita addirittura sul palco coi muse fossero senza fondamento. Forse si sta dando troppa importanza a questa storia estiva che(credo-spero)non influenzerà il futuro dei Muse (non è mica Yoko Ono, dopotutto!!!!!)

    cry 

  22. (I didn't translate the first part about Eclipse and its soundtrack)
    …"She (Stephenie Meyer) is a Muse big fan" confirms Gaia Polloni, 29 years old, Matthew Bellamy's ex girlfriend. She talks here for the first time after they broke up last November.

    How is your relation now?
    We’re in very good terms. We’re very close.

    ‘The Sun’ has just published a photo of Bellamy with Kate Hudson. What did you think when you saw it?
    Since we broke up, we’ve gone out with other persons so it wasn’t a surprise.

    Are you involved with anyone now?
    No, but in the last months there has been a special person at my side.

    Is he famous?
    Yes, but I don’t want to say his name.

    How did you and Bellamy meet?
    In a bar in Milan, 9 years and a half ago. It was love at first sight. Three months later I moved to London and continued my studies there. Six months later we already lived together.

    Was it complicated to be in a relationship with a rockstar?
    I followed him a lot. We have never been distant for more than two weeks.

    Did your life change being in a relationship with him?
    I’ve never wanted it to change. I kept feet on the ground. Thanks to him I went round the world but I preferred making my own way. Studying psychology has always been my passion and now I’ve established myself. I’m psychologist, psychotherapist and sexologist.

    What’s your favourite Muse song?
    It’s a very old and unknown one, called “Map of your head”, but I like also “Starlight” very much.

    Did you ever happened to think of him “he’s is the man of one’s life”?
    Of course, there was a common life plan and I’ve worn an engagement ring on my finger for years. But we were too young when we paired off and, at a certain point of the relationship, it came to the point of going through new experiences. Love, however, remains.

    Matt wrote NSC while you were breaking up. Does it mean that ‘the door remains open’?
    In life you never know.

Rispondi