Ma certamente ci sarà una spiegazione.

Tipo secondo me Dom si è conciato così visto che prima di lui all’Oxegen si è esibito ‘sto qui, vero?
Quella di Bellamy è più spiegabile: il clima in Irlanda non era dei migliori e si è messo su il primo impermeabilino disponibile (!) ma trasparente per far vedere il nuovo completo luccicanza Mon Cherì (ma cosa ha al cavallo?)

from an article in 04…

Matt: “What do you think of my dress sense?”

Dom: “(Laughs) Pretty sharp these days. As opposed to… shiny pants and glitter shirts.”
Matt: “Make-up, shiny trousers. Those were the good ol’ days. I miss all that.”


0 thoughts on “Ma certamente ci sarà una spiegazione.”

  1. Io sono ancora convinta che il cappottino gliel'ha prestato Matt…sicuro…per quanto riguarda Dom..sono senza parole..per da oggi in poi sarà ErmutanDOM.. :P
    per quanto concerne il "cavallo" si matteo..non oso imaginare cosa ci cela dietro quell'immagine :P

    solo due parole per descriverli
    spettacolo&divertimento…
    e quelli che si divertono di + sono loro!!!!

    jessica

  2. Il cappottino peloso lo aveva Coso Kaulitz dei TokioHotel a Sanscemo…secondo me dopo che hanno fatto la colonna sonora di Tuailait, hanno capito che le Bynbe sono la fonte dei veri soldi e così, lentamente, si stanno tokiotellizzando *_*

    ehi, se stasera non dormi non è colpa mia, chiaro? O_O
    XD
    La giacchetta glitterata però è pucci **;

  3. Questi ragazzi mi fanno troppo ridere…oltre che sbavare vistosamente ogni volta che ascolto Showbiz…..senza preoccuparmi del luogo o contesto in cui mi trovo!!

    Comunque tornando alle loro "mise" per quanto riguarda Dom concordo con Fran,credo che abbia voluto un pò "paraculare" il tipo "poco eccentrico e sobrio" che si è esibito prima di loro…………ma in ogni caso tengo a sottolineare che da oggi ho deciso di suonare la batteria…no ragazze,ma avete visto che gambina scolpita ha il giovincello….ho praticamente svoltato..basta con Somatoline e ore di palestra..mi compro Band Hero e sono apposto!!! ^_^

    Arriviamo al punto dolente…il pargolo Matteuccio….ho una teoria..Il ragazzo è geniale,profondo,riflessivo,talentuoso..e anche un pò maniacossessivo và…comunque il punto è che in casi come il suo il cervello per eccedere in tutte le altre caratteristiche deve pur sacrificare qualcosa..io credo fermamente che nel suo il sacrificio sia stato fatto sul gusto estetico…ed ho le prove!!!

    Prova 1: Abbigliamento
    Da ragazzino indossava felponi che gli arrivavano alle ginocchia,nei primi tempi sfogiava camiciotte tanto tenere ma discutibili e da un pò di anni ci si è trasformato in Mr Glitter.

    Prova 2: Donne
    La prima ragazza storica non era certo la seconda classificata a Miss England. La nostra Gaiuzza era l'eccezione che conferma la regola,che in un qualsiasi enunciato matematico c'è sempre,ma dalla sua aveva però la totale mancanza di gusto per l'abbigliamento per cui anima gemella del Bellamino…..e vogliamo parlare poi della Kate?!?!..credo il nome basti ad aprire le porte all'universo della non classe,non stille e non bellezza!!!

    Alla luce di ciò credo che dovremo solo rassegnarci ed accettare le scivolate di stile del nostro eroe…anche se io mi offrirei volontaria come Personal Shopper,così avrebbe anche più tempo per dedicarsi alla produzione musicale…..che tranne le lagne gnegna ancora dli viene piuttosto bene  ;0)

    Xaviera

  4. Si ma il coso trasparente che Matt amurocciocaro indossa è chiaramente un k-way anti pioggia (da notare la cerniera assolutamente uguale)!
    Io dico solo questo: quando comincerà a mettersi il rimmel e a colorarsi le unghiette o a mettersi un qualsiasi piercing, allora sì che comincerò a preoccuparmi.
    Cosa invece che mi lascia alquanto perplessa: ma davvero Chris è padre di 5 figli? ma cos'è, parte di qualche setta?!
    Muah!
    Baciotti
    Paola

  5. Per Xaviera: sono d'accordo con te per quanto riguarda le donne che fino ad adesso hanno accompagnato il nostro Bellamy, una conferma lampante di quanto sostenevo qualche commento fa allorchè saltò prepotentemente fuori  la liaison tra il leader dei Muse e Kate Hudson….insomma, la grafica Tanya Andrew aveva una faccia da topino mentre l'aspirante sessuologa Gaia Polloni da Como era sì una bellezza sconvolgente, ma quello che esibiva non era proprio tutto frutto di madre natura (le labbra troppo gonfie, il setto nasale troppo ben svirgolato e dritto e le guance un pò troppo in rilievo non tradiscono secondo voi qualche interventino????), quanto alla figlia di Goldie Hawn, ancora non sono riuscita ad appurare se si sia fatta risollevarte o meno il decolletè, ma di sicuro non viene menzionata nè come sex-symbol e neppure come icona di stile.
    E comunque ricordiamoci che stiamo parlando di Mattehw Bellamy un uomo che più avolte  abbiamo descritto come di un tipo che esercita fascino solo quando è sul palco a cantare o apre bocca per sputare qualche battuta umoristica ma che a vederlo per strada nessuno si volterebbe a guardarlo.
    P.S. Marooooo, ma dove l'ha preso quel vestito???? Gli è avanzata della carta regalo????

  6.  Uddio… sconvolgente… anche Er MutanDom ha ecceduto coi fonghetti allucinoggeni e pensava di essere a un raduno di drag queen???

    Madonna sono troppo sbellicanti, fantastici….
    Essì, anche Matteuccio glitterato con la mantellina antipioggia è troppo fico, come sempre quando è in fase cantante sul palco..

    Ah!!!!! Oddio!!!! C'ho avuto un flash adesso! Ma sarà quella la mutanda maggica???? Mamma mia… Devono aver letto lo sglaps e per farci contente ce la mostrano così… camuffandola con la mise drag queen sennò poi Dom sarebbe stato attaccato dalle fanssss… certo che così fa molto poco figo, solo tanto sbellicante-ridicolo… però certo che gambetta..

    Ps ma la Gaia si vestiva così male? Non c'avevo mica fatto caso… eh ma che spettegulessare!

    Baci!

    Silvia

  7. Ossignur, queste foto mi hanno fatto venir su il panettone di Natale! Non è che nel prossimo singolo ci sarà un duetto con lady Gaga? Si vestono uguali ormai!
    Comunque sono contenta se si imbruttiscono così: vuol dire che ci piacciono per la qualità della musica e la profondità delle canzoni. Non siamo delle oche starnazzanti che ascoltano un gruppo solo perchè sono gnocchi.
    Noi non siamo superficiali giusto?  A proposito: ma il nuovo lip gloss della Loreal qualcuna l'ha provato? La Beyoncè dice che dura sei ore, vorrei sapere se è vero…

    Iena

    PS il termine Puccioso è ufficialmente entrato a far parte del mio vocabolario

  8. Ed io scopro per la prima volta dopo 6 anni di fangirlismo musiano il nome dell'ex ragazza inglese di Matt…XD
    (sì, commento molto utile ed attinente al vosto discorso…vado a farmi la ceretta per autopunirmi della mancanza di disciplina)
    Kira

  9. "Volevamo stupirvi con effetti speciali e colori ultravivaci…" e ci siete riusciti!!!
    Mimmuzzoma che ti sei messo mi sembri un incrocio tra Tokyo Hotel e Renato Zero!!! Una Bonizzazione la posso sopportare se mi si trasformanonel clone dei Tokyo Hotel le botte sono assicurate!!

    Ci farei un pensierino sul K Way trasparente di Matt…..portato sulla carta dei Mon Cherie..potremmo lanciare una nuova moda…

    Sicuramente se continuano così Lady Gaga non sarà più la peggio vestita del'anno!!

    Matt quando torni a Como dammi un colpo di telefono che ti accompagno a fare shopping!!

    Fra per la gambetta scolpita prova col pilates…..risultati assicurati!!

    Roby

  10. Scusate, segnalo un nuovo gruppo su fb: "musers che segnalano" (eventuali gruppi bimbominkiosi su fb)

    http://www.facebook.com/home.php#!/pages/Musers-che-segnalano/137530836276470?ref=ts

    e vi segnalo anche una dichiarazione del nosto Chris, che fa una critica per nulla lusinghiera della partecipazione dei Musi alla colonna sonora di Eclipse:

    http://www.myspace.com/music/blog/2010/07/14/muse-bassist-compares-being-in-twilight-to-selling-soul?utm_source=MySpaceMusic&utm_medium=twitter&utm_campaign=am_gta

    Kira

  11. Personalmente non lo vedo come un rinsavimento, ma piuttosto come un contentino dato a Musers che si lamentanto  o che segnalano o che altro….
    perchè in caso contrario questo si chiama sputare nel piatto dove mangi…e non si fa!!!! Almeno non pubblicamente.

    Se erano in caccia di notorietà USA direi che il loro leader, ops parola obsoleta, frontman ci sta riuscendo benissimo e senza l'ausilio della musica, visto che frequenta miss so figa solo io!!!

    Arriverò a sera o mi scioglierò prima??? Non che ci sia molto da sciogliere!!! Sigh!!

  12. Oh mmio ddio.. cosa mi fate fare… sono persino finita sul molto rosa e sbrilluccicante sito spettegulessoso di quella mezza sega di Perez Hilton… che insomma a me fa venire la nausea solo a guardarlo quello lì, poi quando parla ricaccio anche l'anima… eppure stamattina stavo per sbirciare le sue spettegulessate…
    Potere dello spettegulesso!

    Fanciulle io credo che a Chris stia molto sulle balle svendersi e suonare canzoni smelense per i film finto vampireschi. E invece agli altri due piacicchia perchè pasturano un sacco di più adesso.

    No? Tanto il povero Chris è sposato e ha la sua bella nidiata di coniglietti, perciò deve fare l'omo serio e non ne può approfittare…

    Baci baci!!

    Silvia

  13. Sai, Roby, che penso che potresti avere ragione, potrebbe essere un contentino ai fan di vecchia data che non apprezzano troppo "Neutron Star Collision".

    Il punto è che, almeno per quel che mi riguarda, io non è che non apprezzo la commistione con Twilight (anche se poi ci scherzo su…no, ok, i brividi sono veri ma penso di capire il discorso di Chris "bisogna farsi sentire"), è proprio la canzone che non mi piace!
    Insomma, non l'ho trovata affatto al solito livello qualitativo, mi è sembrata – sono pronta a farmi scotennare – una specie di medley di più pezzi vecchi mixati assieme (e nemmeno troppo bene…).
    E' la mia opinione, eh. Per cui pronta ad ascoltare chiunque non sia d'accordo.
    Sono rimasta abbastanza stralunata nel sentire che è stata scritta "per Gaia"…non mi è parsa una cosa molto sentita. Almeno non nel modo classico in cui lo sono le canzoni di Bellamy.
    Un pò troppo "pop", forse? Messaggio chiaro ed immediato per tutti – alla "Starlight" – ma aria da canzone scritta apposta per piacere alle masse.
    …alla "Starlight"…

    Quello che mi auguro, è solo un lavoro che abbia una qualità superiore. Poi che lo vendano alla Mayers se proprio non riescono a togliersela di torno in qualche modo XD
    MEM
     

Rispondi