Ciao, finalmente vedo i Foo Fighters dopo anni. E anche i Kaizers Orchestra.

Anche quest'anno ce l'abbiamo fatta: senza tante menate su "accrediti per più di una persona" e simili (tipo "ehi, ma vuoi anche un photopass?" cosa che qui per averli neppure se gli offri lo ius primae noctis) e quindi si espatria per fare del lavoro. Si va al Frequency Festival, a Sankt Poelten, e siamo tutte donnine. E' una cosa molto bella, anche se non abbiamo trovato sponsor (e li ho cercati) ed altro perché quello che faccio non frega nulla a nessuno, monetariamente. Però interessa a me, quindi chemmefrega, lo faccio volentieri finché posso per i miei simili.

Ora loro stanno montando il palco e io invece preparo valigie e robe tecnologiche. Visto che dovrei intervistare una decina di persone a cui tengo tanto e dissipare anche le sovrapposizioni del primo giorno. Quindi non ci si sente, probabilmente una settimana. Poi magari invece bloggo come un bonobo in calore. Che ne so. Ciao veh.


0 thoughts on “Ciao, finalmente vedo i Foo Fighters dopo anni. E anche i Kaizers Orchestra.”

  1. L'anno prossimo mi prendo per tempo e non aspetto nessuno e mi organizzo per benino e non me lo perdo un'altra volta…ecco!

    Buon viaggio e buon lavoro! E buon divertimento!!!
    Ali

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.