Ciao, i Giorginess sono fighi

Questanno mi piacciono le band che pestano forte. Se a gennaio mi sono resa conto di quanto spaccano i Marmozets e ho impattato con i John Coffey e ho detto “uh, mado”. Poi a maggio ho rivisto John Coffey before it was cool (dai, tutti avete condiviso il video dove al Pinkpop Achter de Molen va a fare crowdsurfing e becca una birra al volo, la beve e la butta) e ho pensato che si’, fanculo, è l’anno di questa roba quasi punk anni 90 alla Nirvana (come concetto di approccio della musica)
Poi mi arriva in email sto singolo, che è la nostra risposta convincente alle altre due band di cui sopra. Bene! Sono fighi loro: sono valtellinesi e hanno davanti Giorgia D’Eraclea. Giorgieness presenta la sua nuova pelle con “K2”, il primo dei tre singoli che anticipano l’album che uscirà nel 2016.

 
Intanto godetevi K2. Ha realizzato in meno di 24 ore più di 1.000 ascolti su YouTube ed esprime al meglio il talento cristallino della band, capace di interpretare la forma canzone in una chiave rock energica e diretta, con testi in italiano e una voce emozionante.
 

More: https://it-it.facebook.com/giorgieness / https://soundcloud.com/giorgieness / https://www.youtube.com/user/giorginess /https://twitter.com/giorgieness / https://giorgieness.bandcamp.com/


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.