Le 8 terrazze più belle di Eindhoven

L’estate dei locali di Eindhoven e’ soprattutto all’aria aperta. Molti hanno allestito più tavoli del solito nel dehors, altri hanno studiato nuovi format tra terrazza e giardino.
Ecco una selezione delle otto migliori terrazze di Eindhoven
Il nuovo locale Van Alles en Co è un bar colorato e un negozio vintage, tutto in uno ma la particolarità di questa terrazza sulla Edisonstraat è che tutto ciò che si vede è in vendita. Dalle sedie ai vasi. Se avete adocchiato qualcosa che vi piace, aggiungetelo al conto!
Thomas
Un bellissimo grand café e un suggestivo bar della città, forse il più bello di Eindhoven. L’edificio risale al 1879 quando era sala da concerto del coro maschile della città. Oltre la sua bellissima atmosfera, il locale è anche famoso per la sua giungla urbana. In occasione della riapertura delle terrazze, l’artista Niels Bakkerus ha realizzato graffiti sui tavoli per godere appieno la cultura urbana di Eindhoven e della sua via Stratumseind.
Brouwerij het Veem
Nel bel mezzo della zona Strijp-S si trova il birrificio Bierbrouwerij het Veem. Un eccellente indirizzo per prendersi un drink o come dicono loro stessi: “un Walhalla per gli amanti della birra”. Qui non è necessario essere amanti della birra per godersi la bella terrazza. In mezzo al verde sul Torenallee, ci sono infatti tavoli da picnic in legno posti nell’erba a disposizione di tutti.
Blue Collar Hotel
Di fronte al Blue Collar Hotel, l’ex garage lascia spazio alla creatività sulla grande terrazza. Siamo ancora in fase di realizzazione ma le figure colorate dietro la recinzione sono già un assaggio. Il nostro consiglio è quindi di tenere d’occhio questo posto!
Het Ketelhuis
L’imponente edificio del Ketelhuis è inserito nel complesso della tenuta di campagna Landgoed De Grote Beek, nel centro di Eindhoven. Costruito intorno al 1918 in stile neo-rinascimentale, ha ospitato per quasi un secolo tre enormi caldaie a vapore che producevano acqua calda per il riscaldamento degli edifici della tenuta. Oggi è un locale alla moda che ha conservando il look industriale rispettando i preziosi ricordi del suo passato. I numerosi tavolini sulla terrazza, recentemente ampliata, occupano tutta la piazza antistante e i contenitori con i nuovi graffiti offrono una nuova vista della zona Strijp-S.
Soul Kitchen
Sulla terrazza all’aperto di Soul Kitchen, sempre nella zona Strijp S, sarete circondati dal bambù sentendovi immersi in un’atmosfera tropicale. Il divertimento in questo locale è garantito perché qui ognuno è libero di esibire le proprie abilità musicali grazie agli strumenti messi a disposizione dal locale tra cui chitarre e pianoforte. Il locale mette inoltre a disposizione numerosi giochi di società per far socializzare i propri clienti.
Radegast 040 e DENF
Sulla piazza Clausplein recentemente trasformata si trovano i due locali DENF e Radegast 040. Il primo, famoso per le sue colazioni sulla terrazza e il secondo per la vastissima scelta di birre accompagnate da stuzzichini.
Next Door
Oltre a servire la colazione durante tutto il giorno, l’altro motivo per recarsi sulla terrazza di Next Door è la presenza di un tavolo molto speciale tra tutti gli altri perché dotato di altalene, da qui il nome “il parco giochi per adulti” . Da NextDoor si può quindi dondolare tutti insieme sorseggiando mimosa.
https://www.thisiseindhoven.com/en/visit/eindhoven-wanted/top-picks/8x-surprising-terraces


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.