8 modi per potenziare i vostri incantesimi d’amore quando vi sentite davvero poco amati

Gli incantesimi d’amore possono essere complicati. Quando c’è amore nella vostra vita, è come se il vostro cuore si riempisse di gioia e di abbondanza. È un’energia potente. Se fate un incantesimo d’amore quando vi sentite così, sarà davvero potente. Purtroppo, questo significa che è vero anche il contrario. Quando non c’è amore nella vostra vita, ne sentite davvero la mancanza.

Si è sommersi da sentimenti di tristezza, rifiuto, solitudine e separazione. Se eseguite un incantesimo d’amore da questo punto di vista, i risultati arriveranno lentamente, o forse non arriveranno affatto. E ammettiamolo: tendiamo a fare i nostri incantesimi d’amore quando non ci sentiamo amati.

Non c’è niente di male in questo. Quando si buca una gomma, si ripara la gomma, non la trasmissione. Le streghe sono persone pratiche. Se avete bisogno di amore, fate un incantesimo d’amore!

La domanda diventa: Come si può fare un incantesimo d’amore efficace quando si ha il cuore spezzato?

È più facile di quanto si pensi. Sia che stiate cercando di riaccendere l’amore nella vostra attuale relazione, sia che siate una strega single alla ricerca della vostra persona speciale, questi otto consigli potenzieranno i vostri incantesimi d’amore in modo potente.

Suggerimento n. 1: Iniziate con un incantesimo di auto-amore
Attirare un partner attraverso un incantesimo d’amore inizia con l’amare se stessi. Siete potenti e potete usare questo potere per riempire voi stessi. Facendo prima un incantesimo di auto-amore, potete essenzialmente “preparare” la vostra energia per il vostro incantesimo d’amore romantico.

Rituale dei tarocchi sull’amore per se stessi
Disponete le carte del vostro mazzo di tarocchi o dell’oracolo a faccia in su in un cerchio sul pavimento. Disponete cinque fiori o cristalli di quarzo rosa in modo uniforme all’esterno del cerchio. Mettetevi al centro del cerchio e chiudete gli occhi. Respirate l’energia amorevole che avete creato all’interno del cerchio. Quando siete pronti, aprite gli occhi e scegliete una delle vostre carte. Non pensateci troppo; guardate solo brevemente le immagini. Quando sentite che l’intuizione vi spinge a farlo, prendete quella carta. Sedetevi nel cerchio e studiate l’immagine della carta. Pensate al vostro legame con la carta. Che cosa può insegnarvi questa carta sull’amore per voi stessi oggi? Quale qualità personale riflette questa carta? L’unica linea guida è essere amorevoli. Se emergono pensieri non amorevoli, riportate delicatamente la mente alla carta e a ciò che vi piace di essa. Quando vi sentite completi, ringraziate voi stessi per aver trovato il tempo di amarvi.

Suggerimento n. 2: Credere che l’amore sia possibile
Sembra semplice, ma quante volte avete fatto un incantesimo d’amore e vi siete chiesti in qualche modo: “Funzionerà davvero?”.

Ogni volta che lo fate, bloccate l’amore che dovrebbe essere vostro.

Una cosa che mi aiuta a fidarmi dei miei incantesimi d’amore è fare quello che io chiamo il “Rituale della cena” prima dell’incantesimo.

Mi preparo un’ottima cena e prima di mangiare mi prendo un momento per chiudere gli occhi e “invitare” il mio amore a sedersi a tavola con me. Non visualizzo una persona specifica, ma se avete in mente una persona, invitatela a tavola.

Mentre mangio il mio cibo, faccio attenzione a qualsiasi sensazione di fluttuazione che ricevo dall’energia della “persona” che ho invitato a tavola. Poi eseguo il mio incantesimo, portando con me quell’energia positiva.

Potete fare vostro questo rituale pensando a qualsiasi attività che vorreste fare con la persona che amate (o con la persona che sperate di attrarre). Se siete tipi da lunghe passeggiate sulla spiaggia, andate a cercare una spiaggia e invitate l’energia di quella persona a camminare con voi. Notate le sensazioni che emergono e godetevele. Poi riversate queste emozioni nel vostro incantesimo d’amore.

Suggerimento n. 3: Diventate un magnete d’amore
Un ostacolo che ho incontrato con i miei incantesimi d’amore è il tipo di energia che uso. Sono una persona orientata agli obiettivi e quando voglio qualcosa faccio di tutto per realizzarla. Questo funziona bene negli affari e nell’imprenditoria, ma è terribilmente repellente nei miei incantesimi d’amore.

Questo perché uso un’energia di attrazione, che non funziona molto bene sulle persone. Se tirate la persona che amate, questa si allontanerà. Allora la tirerete ancora di più e diventerà un circolo vizioso. Un modo più efficace è usare un’energia di attrazione. Se attirate la vostra persona, questa sceglierà di avvicinarsi a voi. È un’esperienza molto più piacevole per entrambe le persone nella relazione.

Può essere difficile liberarsi dell’energia di attrazione quando si vuole disperatamente portare l’amore nella propria vita, quindi ecco tre metodi che ho usato per spostare la mia energia verso l’attrazione.

Preparate una tazza di tè e respiratene il vapore. Prestate attenzione a come vi sentite quando lasciate entrare il vapore nelle narici. Questa è la sensazione che dovrebbe dare l’energia di attrazione. Non dovete fare altro che respirare e lasciarla entrare. Portate questa energia nei vostri incantesimi d’amore.
Posizionate un magnete sul vostro altare quando fate gli incantesimi d’amore.
Create un’affermazione che il futuro voi direbbe una volta attratto l’amore che desiderate. Non avrete motivo di tirare se credete che il vostro desiderio sia un affare fatto. Quando eseguo i miei incantesimi d’amore, dico qualcosa come: “La persona che amo mi ha trovato”.

Suggerimento n. 4: ri-conoscere i sentimenti d’amore
Se è passato molto tempo dall’ultima volta che avete provato quei succosi sentimenti di passione, è una buona idea ricordare a voi stessi come ci si sente prima di fare il vostro incantesimo d’amore. Io lo faccio guardando un film romantico o rileggendo un libro con un personaggio per il quale ho preso una cotta. Ho un debole per Rhett Butler in Via col vento.

Certo, si tratta di personaggi di fantasia, ma quando ci si immerge nel loro mondo, si finisce per seguire il loro viaggio. Le storie suscitano in voi emozioni che altrimenti avreste difficoltà a cogliere. Anche se i personaggi non sono reali, le vostre emozioni lo sono. Questo è esattamente ciò di cui avrete bisogno per il vostro incantesimo d’amore!

Suggerimento n. 5: Circondatevi di amore
Quando non vi sentite amati, è bene che vi esponiate alle relazioni d’amore che avete già nella vostra vita. Tutti hanno qualcuno o qualcosa che si prende cura di loro. Può trattarsi di un amico o di un familiare, di un animale domestico, delle vostre divinità, di una persona cara che è venuta a mancare o anche di un luogo all’aperto dove potete sentire l’amore incondizionato della natura.

E ok, sì, ho capito. Non è la stessa cosa di un partner romantico. Cucinare la cena con la mamma quando si vorrebbe uscire con qualcuno di sexy potrebbe sembrare controproducente. Ma l’amore è amore. Se festeggiate l’amore che avete, ne arriveranno altri.

Suggerimento n. 6: lasciate andare i blocchi d’amore
Molte volte le emozioni che bloccano i vostri incantesimi d’amore sono legate a una persona. Forse è la persona che vi ha spezzato il cuore. O forse è stato il momento in cui il vostro partner vi ha detto qualcosa di offensivo che non riuscite a togliervi dalla testa.

Se c’è qualcuno o qualcosa che dovete lasciar andare, occupatevi di questo prima di fare il vostro incantesimo d’amore. Dovete creare spazio nel vostro cuore per far entrare un nuovo amore. Ci sono molti incantesimi per lasciar andare che si possono provare, ma ecco quello che uso io.

Rituale dell’acqua per lasciar andare
Riempite un barattolo di acqua calda. Tenete il barattolo con entrambe le mani e chiudete gli occhi. Lasciate che il calore dell’acqua penetri nei palmi delle mani, collegandovi all’acqua attraverso il barattolo.

Pensate poi alla persona o al momento che dovete lasciare andare. Permettete a voi stessi di andare lì nella vostra mente. Lasciate che le emozioni dolorose si riversino dentro di voi. Se non vi permettete di sentire tutto il dolore emotivo di quella persona o di quel momento, non riuscirete a lasciarlo andare completamente.

Visualizzate tutto il dolore che esce dal vostro cuore, attraversa le vostre braccia e finisce nel vaso d’acqua. Quando sentite di aver fatto uscire dal vostro corpo tutta l’energia di quella persona o di quel momento, versate l’acqua. L’energia negativa se ne andrà con essa.

Se volete, potete versare l’acqua nel lavandino o nel bagno. Un’altra opzione è versare l’acqua all’esterno. La terra riceverà l’acqua e pulirà l’energia negativa da essa. Se scegliete di farlo, ringraziate la terra per avervi aiutato nel vostro rituale.

Suggerimento n. 7: attirare la persona giusta
Se vi sembra giusto, entrate nello specifico dei dettagli della persona che volete attrarre. Scrivete tutto ciò che vi viene in mente. Potete includere l’aspetto della persona e le sue qualità personali. Per andare oltre, pensate alle vacanze che farete o ai programmi di Netflix che guarderete insieme.

Per ulteriori idee su chi attrarre, consultate i social media. Se guardando le foto della luna di miele di un amico vi sentite invidiosi, cercate di approfondire questi sentimenti. Quale parte della loro esperienza vorreste portare nella vostra vita? Volete qualcuno che ami le escursioni? Vorreste che il vostro attuale partner andasse a degustare vini con voi? Ottimo! Includete tutto questo. L’invidia è una scorciatoia per scoprire ciò che volete davvero.

Quando avete finito di scrivere, potete usare un po’ di magia sulle pagine. Un modo è bruciare le pagine in un contenitore ignifugo. Un altro modo è stendere le pagine sotto la luna piena per ottenere un maggiore potere di manifestazione. Un terzo modo è quello di piegarle sotto un cristallo di corniola, una gemma associata al vero amore.

Suggerimento n. 8: Diventare potenti
Se vi sentite come se la persona che amate non vi ricambiasse mai, guardate dentro di voi. Se avete fatto la fase del diario di cui sopra, prendete quell’elenco e iniziate a diventare la persona che avete descritto. Se volete qualcuno che suoni la chitarra, iscrivetevi a un corso per principianti. Volete una persona in forma? Andate in palestra. Quando vi allineerete attivamente alla persona che desiderate, passerete da una sensazione di impotenza a un senso di potere.


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.